E no, non si può fare un paragone del genere, fermo restando che un vaccino serve, ma lo stesso, mi deve proteggere da un virus, e poi contesto i dati, non quello sui morti che sono quelli "purtroppo" mai contagiati, quel numero è riferito a quelli che si conoscono, il totale effettivo di contagiati non lo conosce nessuno
Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
Sì, ma infatti poi dei 275 casi sospetti nessuno è stato correlato al vaccino. Così è stato scritto da UK.
E nello stesso periodo su 9 milioni di persone 275 decessi rappresentano circa l'1.5% dei decessi attesi. Sempre che siano poi 275 decessi in eccesso e non contemplati in quelli attesi
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Quindi non ti fidi nemmeno della statistica epidemiologica che a partire dai decessi in eccesso e dai soggetti in TI e da tutti i dati certi ha sempre cercato di calcolare il numero reale di contagiati?
Quindi ti fidi solo delle tue conoscenze e di quello che leggi e studi tu...il resto del mondo, medici che prescrivono medicinali e analisi, scienziati in qualsiasi ambito, tutti dei vagabondi che si sono messi purtroppo a studiare e lavorare per niente.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Tutta sta storia mi fa pensare anche che è un mondo in cui uno con un minimo di cervello potrebbe facilmente scalare i vertici delle posizioni sociali.
Non farlo significa due cose: perdere l'occasione della vita o non avere quel minimo di cervello
Per me punto sulla seconda![]()
Segnalibri