Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.
Quindi qualsiasi studio che venga fatto è opinabile? In qualsiasi campo?
E allora io che non me ne intendo, per me quella del digitale e delle onde dei canali televisivi è tutta opinabile come scienza...ti va bene?
Come al solito appena la metto pacificamente sul fare un contraddittorio tu passi alla fase :
"mi raccomando non devo rispondere nel merito, sparo in generale che tutto è opinabile, ricopio una lamentela (ovviamente però, non con chi mi ha scritto, così rimango sul vago), sparo contro quelli che fanno previsioni catastrofiche, mettiamola che io sono stufo di vivere così e invece voi qui dentro no dai, così ho fatto la mia quotidiana parte del protestatore a prescindere dall'argomento"
Basta mi arrendo, e non dirmi che voglio aver ragione, e ripeto, lo dico a nome anche di tutti gli altri.
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Quoto tutto quello che dici del mio lavoro sono il primo a dire che con il 5G e poi 6G ci saranno milioni di disoccupati sarà tutto automatizzato robotizzato e virtualizzato, per rimanere in ambito medico non si faranno più operazioni perché al posto delle persone ci saranno robot, e così per la scuola invece di un professore una macchina che spiega la lezione agli alunni, e per tante altre professioni, ma questo non fra 50 anni, molto ma molto prima
Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
Io ancora non mi capacito di come possa offrire protezione contro la malattia nel 79% dei casi, ma impedisca a quel 21% di andare in ospedale
Lo studio USA è stato condotto su 31mila soggetti, di cui solo 141 si sono ammalati. Mi sembra un numero molto basso per valutare eventuali ospedalizzazioni serie, specialmente se è stato condotto su una platea più giovane che anziana. C'è una discreta probabilità che nessuno di loro manifestasse sintomi gravi.
Io preferirei studi condotti su milioni di vaccinati, come accaduto per Pfizer.
Anche lo studio sulle trombosi è inutile: hanno esaminato solo 21mila vaccinati, e la frequenza di quelle trombosi potrebbe essere nell'ordine di 1 ogni 100mila. E' più probabile che non si becchi nemmeno un caso che lo si faccia. L'altra faccia della medaglia è però che questo significa che la frequenza di quelle trombosi a seguito di una dose di vaccino sia inferiore a 1:20mila.
Ultima modifica di burian br; 22/03/2021 alle 18:15
dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp
(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)
...
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Segnalibri