Pagina 8611 di 12420 PrimaPrima ... 761181118511856186018609861086118612861386218661871191119611 ... UltimaUltima
Risultati da 86,101 a 86,110 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Vento forte
    Menzionato
    581 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    ok, manca il 37%, forza
    sarebbe bello ricevere anche solo 4/5mln di dosi tra tutti entro il 31... solo AZ ce ne deve quasi 6 di mln
    poi vediamo ad aprile se c'è veramente un cambio di passo (penso di sì) e via.
    ma CureVac? chi è e perché sta a 0?
    è un vaccino a RNA messaggero come Pfizer e Moderna, sviluppato dalla Novartis in Germania. Non credo abbia legami con Johnson&Johnson...
    Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.

Vento forte
    Menzionato
    581 Post(s)

sì ha senso anche a fronte dei "soli" 227 ingressi totali nazionali, non è altissimo come dato.
    Beh ma allora, più che "immettere" molto, hanno dimesso poco... non è un po' l'opposto di quello che dice Simo?

Magari hanno fatto meno spazio in T.I., evitando di dimettere gente in miglioramento ma non ancora fuori pericolo, potrebbe essere così...
    Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.

Vento forte
    Menzionato
    84 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Un amico di mia madre, che fa il macellaio, è risultato positivo nonostante usasse due mascherine a lavoro da quando una nuova assunta del supermercato manifestava tosse e starnuti.

Gesù mio, che nervoso se ci penso, ma che catzo vanno a fare a lavoro??? Ma stanno fuori?
    Povero lui, è un anno che stava attentissimo, ma evidentemente non è bastato nonostante due mascherine, e lo stesso ambiente più freddo delle celle frigorifere avrà favorito il contagio.
    Magari lo ha presa quando l'altro era ancora nella fase di presintomatologia e quindi quando ancora non ne aveva due... Follia, comunque

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    450 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pino 64 Visualizza Messaggio
    Sono tutti dati opinabili senza nessuna certezza, l'unica cosa certa sono le vittime, io non posso sentire(non da te) parlare di decine di migliaia di morti non se ne po' più di tutte queste Cassandre, io come tutti voi ho parenti che sono stato colpiti dal Covid, ma non li sento parlare con i toni che sento qui dentro, e sopratutto vogliono vivere sono stufi di non dovere vivere più oramai è un'anno e non se ne po più.

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
    quando ti mettono all'angolo, ringhi.

riguardo al grassetto: noi (noi chi poi, boh) invece siamo contenti di stare rinchiusi in casa, felici come non mai.
    va beh
    Si vis pacem, para bellum.

Brezza leggera L'avatar di barry
    Menzionato
    87 Post(s)

la madonna che TI e ricoveri, speriamo sia ancora l'effetto week end
    Sì, nuovi ingressi TI 227, media mobile su 7 giorni 263, in leggero calo dal massimo di 270 il 19 marzo.

Burrasca L'avatar di Simotgl
    Menzionato
    147 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pino 64 Visualizza Messaggio
    Sono tutti dati opinabili senza nessuna certezza, l'unica cosa certa sono le vittime, io non posso sentire(non da te) parlare di decine di migliaia di morti non se ne po' più di tutte queste Cassandre, io come tutti voi ho parenti che sono stato colpiti dal Covid, ma non li sento parlare con i toni che sento qui dentro, e sopratutto vogliono vivere sono stufi di non dovere vivere più oramai è un'anno e non se ne po più.

Quindi qualsiasi studio che venga fatto è opinabile? In qualsiasi campo?
    E allora io che non me ne intendo, per me quella del digitale e delle onde dei canali televisivi è tutta opinabile come scienza...ti va bene?

Come al solito appena la metto pacificamente sul fare un contraddittorio tu passi alla fase :
    "mi raccomando non devo rispondere nel merito, sparo in generale che tutto è opinabile, ricopio una lamentela (ovviamente però, non con chi mi ha scritto, così rimango sul vago), sparo contro quelli che fanno previsioni catastrofiche, mettiamola che io sono stufo di vivere così e invece voi qui dentro no dai, così ho fatto la mia quotidiana parte del protestatore a prescindere dall'argomento"

Basta mi arrendo, e non dirmi che voglio aver ragione, e ripeto, lo dico a nome anche di tutti gli altri.
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

Banned
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    1) la distanza interpersonale non vale per i conviventi, è ovvio, ma tu ci ricami sopra....volutamente per far polemica, perché penso che sei abbastanza intelligente per averlo capito, dopo un anno di pandemia. Altrimenti sei ignorante, nel senso che ignori.

2) quindi secondo te i vari medici e esperti nel campo della diffusione dei droplets da respiro hanno fatto valutazioni a casaccio e non vivono in un mondo reale, e hanno quindi studiato per niente? Eggià c'è gente purtroppo che perde anni di vita a studiare la dinamica dei fluidi, tipo arrivare ad ottimizzare le auto e a far star su un aereo, ma se applichi le stesse leggi al respiro umano per te è "Ma volete vivere nel mondo reale non fatto di numeri e cifre, ma chi lo ha stabilito che la distanza deve essere di tot metri, ma in base a che cosa..."

Secondo me andando avanti riuscirai a dire qualcosa che va pure contro chi ha studiato l'elettronica e le trasmissioni di onde di qualsiasi tipo che va contro il tuo lavoro.....

Come se io mi mettessi a dire : "e chi lo ha detto che il prossimo anno tocca cambiare il decoder o la tv perché cambiano le trasmissioni del digitale, in base a cosa? Dai tornate nel mondo reale, che i canali nuovi li potrò prendere anche col battipanni attaccato alla ringhiera del terrazzo."
    Quoto tutto quello che dici del mio lavoro sono il primo a dire che con il 5G e poi 6G ci saranno milioni di disoccupati sarà tutto automatizzato robotizzato e virtualizzato, per rimanere in ambito medico non si faranno più operazioni perché al posto delle persone ci saranno robot, e così per la scuola invece di un professore una macchina che spiega la lezione agli alunni, e per tante altre professioni, ma questo non fra 50 anni, molto ma molto prima

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1008 Post(s)

altre sperimentazioni che danno il 100% di ospedalizzazioni evitate.
    QUESTO è ciò che in primo luogo DEVE fare un vaccino e AZ si sta dimostrando il migliore in tal senso.
    probabilmente è la causa della campagna mediatica che si è scatenata contro sto vaccino
    Io ancora non mi capacito di come possa offrire protezione contro la malattia nel 79% dei casi, ma impedisca a quel 21% di andare in ospedale

Lo studio USA è stato condotto su 31mila soggetti, di cui solo 141 si sono ammalati. Mi sembra un numero molto basso per valutare eventuali ospedalizzazioni serie, specialmente se è stato condotto su una platea più giovane che anziana. C'è una discreta probabilità che nessuno di loro manifestasse sintomi gravi.

Io preferirei studi condotti su milioni di vaccinati, come accaduto per Pfizer.

Anche lo studio sulle trombosi è inutile: hanno esaminato solo 21mila vaccinati, e la frequenza di quelle trombosi potrebbe essere nell'ordine di 1 ogni 100mila. E' più probabile che non si becchi nemmeno un caso che lo si faccia. L'altra faccia della medaglia è però che questo significa che la frequenza di quelle trombosi a seguito di una dose di vaccino sia inferiore a 1:20mila.
    Ultima modifica di burian br; 22/03/2021 alle 18:15

Vento forte L'avatar di Pigio
    Menzionato
    30 Post(s)

quando ti mettono all'angolo, ringhi.

riguardo al grassetto: noi (noi chi poi, boh) invece siamo contenti di stare rinchiusi in casa, felici come non mai.
    va beh
    si, io sono contentissimo di stare chiuso 12h al giorno in una stanza 3x2, inoltre sono felicissimo che mia moglie abbia perso tutte le sue entrate da maggio scorso
    dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp

(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

...

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi