Originariamente Scritto da
Simotgl
1) la distanza interpersonale non vale per i conviventi, è ovvio, ma tu ci ricami sopra....volutamente per far polemica, perché penso che sei abbastanza intelligente per averlo capito, dopo un anno di pandemia. Altrimenti sei ignorante, nel senso che ignori.
2) quindi secondo te i vari medici e esperti nel campo della diffusione dei droplets da respiro hanno fatto valutazioni a casaccio e non vivono in un mondo reale, e hanno quindi studiato per niente? Eggià c'è gente purtroppo che perde anni di vita a studiare la dinamica dei fluidi, tipo arrivare ad ottimizzare le auto e a far star su un aereo, ma se applichi le stesse leggi al respiro umano per te è "
Ma volete vivere nel mondo reale non fatto di numeri e cifre, ma chi lo ha stabilito che la distanza deve essere di tot metri, ma in base a che cosa..."
Secondo me andando avanti riuscirai a dire qualcosa che va pure contro chi ha studiato l'elettronica e le trasmissioni di onde di qualsiasi tipo che va contro il tuo lavoro.....
Come se io mi mettessi a dire : "e chi lo ha detto che il prossimo anno tocca cambiare il decoder o la tv perché cambiano le trasmissioni del digitale, in base a cosa? Dai tornate nel mondo reale, che i canali nuovi
li potrò prendere anche col battipanni attaccato alla ringhiera del terrazzo."
Segnalibri