Io ancora fatico a capire come una persona comune non riesca a capire certe cose.
La stanno menando con tutte queste domande sul cosa fare o non fare.
Secondo me hanno sbagliato a far passare il messaggio.
Come detto ora da un dirigente della polizia di stato: l'utenza deve capire che i contatti sociali devono essere limitati al proprio nucleo familiare (quelli con cui dormi la notte).
La gente la mena con la storia della passeggiata, della corsa a piedi, della pipi' del cane e poi vanno in 20 dal dottore o al supermercato.
Veramente con un minimo di testa eviteremmo queste "domande" ogni 2 secondi....
Già la situazione è pesante poi.....
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp
(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)
c'è un botto di ignoranti in giro, ripeto, non vi dico quanti ne ho visti senza guanti a fare la spesa, a toccacciare tutto. ovviamente tantissimi senza mascherine, con la scusa che non le hanno trovate si sentono liberi di andare in giro senza, almeno fai finta di metterti qualcosa davanti alla bocca, invece no, interesse ZERO proprio perché sanno che se metti una sciarpa non cambia niente se lo devi prendere ma cambia parecchio se lo devi passare... interesse verso il prossimo 0, per tantissima gente.
Si vis pacem, para bellum.
Comunque ci sono persone che nonostante i divieti la domenica sono andate a fare il classico pranzo di famiglia...
Sono cretino io che non vedo mia madre e mia nonna da due settimane per paura di contagiarle?
Ma la gente non ha mica capito fino in fondo...
Lou soulei nais per tuchi
Infatti, per non dire che c'è gente che ora va a fare la spesa praticamente tutti i giorni, comprando due cagate in croce solo per uscire un pò...
Non dico che bisogna fare una spesa da calamità, però, per la miseria, la spesa si deve fare una volta a settimana, un membro della famiglia, e stop: compra tutto il necessario e basta. Ma questa cosa ancora non si capisce.
Lou soulei nais per tuchi
esatto, da fonti certe di amici che lavorano in Esselunga (fai conto che ci lavoro di fianco) mi hanno detto che ne vedono di tutti i colori. Gente che si fa un'ora di coda per entrare, sta dentro tantissimo tempo ed esce con una bottiglia di vino da 2,20€ in mano. Io lavorassi li denuncerei, tutti.
Si vis pacem, para bellum.
Visto che la situazione va peggiorando vistosamente, anche se vivo in periferia dovrei evitare passeggiate all'aperto da solo?
Non incontro QUASI nessuno, però proprio quel quasi potrebbe fregarmi...
Inverno 2016/17
16/1 Fiocchi
Vedo che siam tutti francesi e tutti tedeschi...
Coronavirus, prefetto blocca container: mascherine restano qui, niente Liguria - Sardiniapost.it
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Qui ieri, causa bel maltempo e idiozia, molta gente presente al Parco delle Cascine.
Il sindaco ha deciso di chiuderlo.![]()
Inverno 2016/17
16/1 Fiocchi
Segnalibri