Pagina 876 di 12420 PrimaPrima ... 37677682686687487587687787888692697613761876 ... UltimaUltima
Risultati da 8,751 a 8,760 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Comitato Tecnico Scientifico
    Menzionato
    64 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Io ancora fatico a capire come una persona comune non riesca a capire certe cose.
    La stanno menando con tutte queste domande sul cosa fare o non fare.
    Secondo me hanno sbagliato a far passare il messaggio.
    Come detto ora da un dirigente della polizia di stato: l'utenza deve capire che i contatti sociali devono essere limitati al proprio nucleo familiare (quelli con cui dormi la notte).
    La gente la mena con la storia della passeggiata, della corsa a piedi, della pipi' del cane e poi vanno in 20 dal dottore o al supermercato.
    Veramente con un minimo di testa eviteremmo queste "domande" ogni 2 secondi....
    Già la situazione è pesante poi.....
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

Vento forte L'avatar di Pigio
    Menzionato
    30 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Porano444 Visualizza Messaggio
    Io ancora fatico a capire come una persona comune non riesca a capire certe cose.
    La stanno menando con tutte queste domande sul cosa fare o non fare.
    Secondo me hanno sbagliato a far passare il messaggio.
    Come detto ora da un dirigente della polizia di stato: l'utenza deve capire che i contatti sociali devono essere limitati al proprio nucleo familiare (quelli con cui dormi la notte).
    La gente la mena con la storia della passeggiata, della corsa a piedi, della pipi' del cane e poi vanno in 20 dal dottore o al supermercato.
    Veramente con un minimo di testa eviteremmo queste "domande" ogni 2 secondi....
    Già la situazione è pesante poi.....
    o magari a mangiare la domenica a casa dei parenti come se nulla fosse, tra l'altro persone anziane

ieri ho ca..iato pesantemente degli amici proprio per questo, dato che dal video ho capito che non erano a casa loro
    dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp

(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    449 Post(s)

c'è un botto di ignoranti in giro, ripeto, non vi dico quanti ne ho visti senza guanti a fare la spesa, a toccacciare tutto. ovviamente tantissimi senza mascherine, con la scusa che non le hanno trovate si sentono liberi di andare in giro senza, almeno fai finta di metterti qualcosa davanti alla bocca, invece no, interesse ZERO proprio perché sanno che se metti una sciarpa non cambia niente se lo devi prendere ma cambia parecchio se lo devi passare... interesse verso il prossimo 0, per tantissima gente.
    Si vis pacem, para bellum.

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    161 Post(s)

Comunque ci sono persone che nonostante i divieti la domenica sono andate a fare il classico pranzo di famiglia...
    Sono cretino io che non vedo mia madre e mia nonna da due settimane per paura di contagiarle?
    Ma la gente non ha mica capito fino in fondo...
    Lou soulei nais per tuchi

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    161 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    c'è un botto di ignoranti in giro, ripeto, non vi dico quanti ne ho visti senza guanti a fare la spesa, a toccacciare tutto. ovviamente tantissimi senza mascherine, con la scusa che non le hanno trovate si sentono liberi di andare in giro senza, almeno fai finta di metterti qualcosa davanti alla bocca, invece no, interesse ZERO proprio perché sanno che se metti una sciarpa non cambia niente se lo devi prendere ma cambia parecchio se lo devi passare... interesse verso il prossimo 0, per tantissima gente.
    Infatti, per non dire che c'è gente che ora va a fare la spesa praticamente tutti i giorni, comprando due cagate in croce solo per uscire un pò...
    Non dico che bisogna fare una spesa da calamità, però, per la miseria, la spesa si deve fare una volta a settimana, un membro della famiglia, e stop: compra tutto il necessario e basta. Ma questa cosa ancora non si capisce.
    Lou soulei nais per tuchi

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    449 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Infatti, per non dire che c'è gente che ora va a fare la spesa praticamente tutti i giorni, comprando due cagate in croce solo per uscire un pò...
    Non dico che bisogna fare una spesa da calamità, però, per la miseria, la spesa si deve fare una volta a settimana, un membro della famiglia, e stop: compra tutto il necessario e basta. Ma questa cosa ancora non si capisce.
    esatto, da fonti certe di amici che lavorano in Esselunga (fai conto che ci lavoro di fianco) mi hanno detto che ne vedono di tutti i colori. Gente che si fa un'ora di coda per entrare, sta dentro tantissimo tempo ed esce con una bottiglia di vino da 2,20€ in mano. Io lavorassi li denuncerei, tutti.
    Si vis pacem, para bellum.

Brezza leggera L'avatar di darksnow
    Menzionato
    2 Post(s)

Visto che la situazione va peggiorando vistosamente, anche se vivo in periferia dovrei evitare passeggiate all'aperto da solo?
    Non incontro QUASI nessuno, però proprio quel quasi potrebbe fregarmi...

Vento teso L'avatar di asxo.
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Comunque ci sono persone che nonostante i divieti la domenica sono andate a fare il classico pranzo di famiglia...
    Sono cretino io che non vedo mia madre e mia nonna da due settimane per paura di contagiarle?
    Ma la gente non ha mica capito fino in fondo...
    Venerdì 6 è nato mio nipote e non ho ancora avuto il piacere di vederlo dal vivo.
    Mi piange il cuore ma per me l'importante è la sua salute e quella di mia sorella.

Dalle mie parti si dice: "meglio avere paura che buscarle".
    Inverno 2016/17
    16/1 Fiocchi

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    155 Post(s)

Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Vento teso L'avatar di asxo.
    Menzionato
    2 Post(s)

Qui ieri, causa bel maltempo e idiozia, molta gente presente al Parco delle Cascine.

Il sindaco ha deciso di chiuderlo.
    Inverno 2016/17
    16/1 Fiocchi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •