Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Ragazzi vi comunico una cosa: purtroppo non so se riesco ad allegare limmagine,
Ma MIA MADRE ha fatto il test sierologico e risulta che HA GLI ANTICORPI. 46.06 alle IGG. Pure troppi mi sa @burian br @barry
A marzo ha avuto un forte raffreddore. Anche una collega di mia madre (che sicuramente questa collega ha contagiato mia madre) risulta che ha gli anticorpi.
Io non ho avuto sintomi invece mio padre ha avuto per un giorno e mezzo la febbre a 40.0
Il peggiore inverno che abbia mai visto?
Il 2006/2007!!!
Ovvio, visto che le premesse strombazzate sono del calibro "anche se raggiungessimo l'immunità di gregge comunque non potremo togliere le restrizioni" mi sembra chiaro che i titubanti, gli indecisi o gli insicuri non si vaccinino nemmeno, visto che sarebbe sostanzialmente inutile. Mi riferisco alle fasce più giovani.
Lou soulei nais per tuchi
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
cmq non so se l'avevate notata questa presa per il cuxo...
- dal 22 maggio sarà possibile riaprire gli impianti di risalita in montagna, nel rispetto delle linee guida di settore;
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Interessante articolo sul sequenziamento in UK e le varianti.
Da notare le considerazioni sulle mutazioni che si ripetono, rispetto all'articolo postato un paio di giorni fa.
Uk, gli esperti che sequenziano il virus: "Ecco quando le varianti sono preoccupanti. Le loro evoluzioni incognite dopo i vaccini" - Il Fatto Quotidiano
in realtà è una bellissima notizia per Cervinia e Stelvio, che potranno serenamente aprire la loro stagione estiva in ghiacciaio (Stelvio 29 maggio - Cervinia 12 giugno).
Inoltre è notizia di oggi che anche a Madesimo, grazie alla tanta neve ancora presente in Val di Lei (2400-2900 metri), dal 29 maggio al 2 giugno e i due weekend successivi gli impianti apriranno al pubblico.
Le mie gambe stanno già fremendo![]()
Ultima modifica di Franzoso; 19/05/2021 alle 15:27
Gli sciatori che entusiasti per la riapertura degli impianti si presenteranno agli stessi :
Fantozzi contro tutti - Arrivo ad Ortisei - YouTube
![]()
Ultima modifica di ale97; 19/05/2021 alle 16:37
Segnalibri