E soprattutto "treni e mezzi pubblici" son ambienti a rischio contagio pari pari ad una spiaggia.
Poi io son stato anche giovane, in un'era che non ricordo, e la densità di persone al chiuso nelle feste private non è mai stata neppure lontanamente paragonabile a quella degli autobus ai quali in orario di punta mancavano giusto i buttadentro in stile metropolitana giapponese.
Si vede che i tempi son cambiati e adesso si sta fitti dentro casa e larghi in autobus...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Grazie mille per la rispostaQui ci sono i valori di riferimento del test della diasorin
TEST SIEROLOGICO DIASORIN LIAISON(R) SARS-COV-2 TRIMERIC – S – IGG – Gruppo BIOS
QUi i risultati di uno studio sempre per avere dei valori di riferimento. Lo standard internazionale dovrebbe essere il BAU/ml riconosciuto dall'OMS
Covid-19, uno studio spagnolo conferma l'efficacia di un mix di vaccini - Medico e Paziente
Da questo punto di vista i dati che avevo postato sono incomparabili e quindi poco indicativi.
QUi un problema sottovalutato
Covid, papa non vaccinato con il figlio: l'odissea al Civico
padre di 30 anni (un pischello) ricoverato, il figlio piccolo che viene affidato ai servizi sociali in quanto nessuno può tenerlo.
In caso contrario immagino che il bambino va dai nonni e li contagia, sperando in una buona risposta del virus.
https://www.ilgiornale.it/news/crona...4-1972529.html
onestamente non capisco quanto vantaggioso sia.
nel senso che non si capisce in realtà il numero di infezioni per chi ha due dosi, il fatto che calino mi sembra evidente se gli somministri un'altra dose di vaccino, ma bisogna capire quanto serva...
sarebbe bello vedere studi seri, non solo numeri messi lì.
Si vis pacem, para bellum.
La protesta della maestra sul modulo per la vaccinazione: <<Qui perche obbligata>>. E il medico dell'hub non la vaccina - Open
non l'hanno vaccinata, così perde il lavoro
spettacolare, il medico che ha preso la decisione lo voglio a capo del Mondo
![]()
Si vis pacem, para bellum.
Lecco, il prof: “Perche rifiuto il vaccino. Ho tre lauree e non faccio la cavia ne voglio pagare per i tamponi” - la Repubblica
Lei ha figli? Ha paura per loro?
"Non ho figli, anche perché io e la mia compagna siamo entrambi precari, ma mi preoccupo anche per le generazioni future. Calamandrei si starà rivoltando nella tomba".
E non li fare mai i figli che non è roba per te
Oltretutto avesse detto sono laureato in Matematica fisica e statistica...
Ma va cagher
Segnalibri