Sicuro, è rimasta indietro pesantemente in questa statistica fin da ottobre scorso, così come in parte la stessa dinamica si è avuta per la provincia di Pesaro, tant'è che a fine estate erano comunque tra le prime dieci per diffusione della 1a ondata, poi man mano aumentando i tamponi e i numeri assoluti sono rimaste indietro e sembra che siano delle zone dove c'è stata poca diffusione.
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Se da 5 giorni la media mobile settimanale è tra 482900 e 485700 somministrazioni giornaliere mi sa che se l'aritmetica non è un'opinione 500K al giorno (visto che di mezzo ci sono sabati e domeniche) vengon fatti un po' più spesso che spot.
Stiamo parlando di essere attorno al 3% sotto target.
Sarebbero soddisfatti anche in Finlandia.![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Il ragionamento è che magari un piccolo sforzo combinato alla campagna vaccinale ci avvicina "pericolosamente" ad essere Covid free...
Poi chiaramente quando la stagione smetterà di aiutare e torneranno i problemi di PRAIVASI associati al tracciamento speriamo i vaccini bastino.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Per togliere le mascherine, in teoria, occorrerebbe che il 90 per cento della popolazione sia vaccinata sia monodose che a due dosi.
Quindi è un risultato che si otterrebbe penso a fine agosto.. che poi qualcuno non rispetterà gli obblighi come accadde un anno fa è un altro discorso.
Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!
Io mi sorprendo che galli vada ancora in tivu e non capisca questo giochetto. Cioè io sapendo che viene il direttore del tempo o di libero come controparte, o anche lo stesso Bassetti che denota già dal poco che l'ho visto io alcune delle caratteristiche della personalità narcisistica, in televisione non ci vado, tanto ormai le cose che dovevo dire le ho dette.
Probabilmente qualche difettuccio da questo punto di vista lo ha pure lui
Segnalibri