Piemonte, percentuale di vaccinati per fascia d'età
Over 90 - Prima dose (97,4%) - Seconda dose (88,5%)
80-89 - Prima dose (92,4%) - Seconda dose (87,0%)
70-79 - Prima dose (82,1%) - Seconda dose (31,2%)
60-69 - Prima dose (68,5%) - Seconda dose (28,8%)
50-59 - Prima dose (38,5%) - Seconda dose (16,7%)
40-49 - Prima dose (19,3%) - Seconda dose (12,5%)
30-39 - Prima dose (16,4%) - Seconda dose (11,6%)
20-29 - Prima dose (13,9%) - Seconda dose (9,8%)
10-19 - Prima dose (1,2%) - Seconda dose (0,6%)
Fortunatamente oltre i 60 anni si iniziano ad avere percentuali piuttosto alte.
Sarebbe buono capire bene la percentuale di copertura che si ha con una sola dose, e capire chi ha ricevuto AZ, chi Pfizer, chi Moderna, chi J&J, ma non so esattamente dove reperire i dati.
Lou soulei nais per tuchi
Nessun tipo di cura no. Ma che in 12 mesi il mondo scientifico non sia stato in grado di trovare una cura la cui efficacia sia stata testata adeguatamente (e idem dicasi i potenziali effetti collaterali), non lo vedo come qualcosa di così scandaloso/improbabile...del resto a parte Gesù Cristo i miracoli non li fa nessuno.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Ok, però bisogna almeno chiarire un punto. Siamo d'accordo che tachipirina e vigile attesa è sbagliato ? Perchè qui abbiamo medici di base , compreso il mio, che ti invitano a vigilare e basta.
Nessuno fa i miracoli ma così come si è forse fatto un miracolo nel trovare un vaccino in 12 mesi forse si poteva parallelamente portare avanti anche qualche possibili protocollo di cura migliore visto che alcuni studi stanno dando esiti incoraggianti.
Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Aggiungo che il fratello avvocato che ha sporto denuncia/querela al solo scopo di far effettuare l’autopsia e verificare l’eventuale correlazione col vaccino, ha appuntamento lui stesso il 6/6 per farsi vaccinare e non intende disdirlo
Muore dopo il vaccino: la famiglia chiede l'autopsia - Prima Monza
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
Perchè è così per tutti i vaccini visto che sono fatti apposta per istruire il sistema immunitario a riconoscere "quello che conta" e non mettono in atto strategie evasive come a volte riescono a fare i virus.
Ma non diciamo eresie: le varianti dipendono esclusivamente dalle mutazioni casuali che dipendono dalla circolazione del virus.
I vaccini al massimo modificano i rapporti di forza tra le varianti (e di sicuro riducendo almeno in parte la circolazione riducono anche l'insorgere di nuove).
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri