Pagina 276 di 12420 PrimaPrima ... 1762262662742752762772782863263767761276 ... UltimaUltima
Risultati da 2,751 a 2,760 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Uragano L'avatar di paolo61
    Menzionato
    33 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da paolo61 Visualizza Messaggio
    su sky ho visto la diretta

passa il banner di 2700 contagiati

https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2

Freddofilo e nivofilo in Inverno
    ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno

Vento teso L'avatar di GiagiKarlo
    Menzionato
    31 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Musoita Visualizza Messaggio
    Perchè incredibile,mi sembra il minimo probabilmente era da fare subito.
    Perché sono sbalordito, ma non in positivo o negativo, semplicemente sbalordito

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Davvero una situazione tragica. Ed è ancora più tragico pensare che il virus viaggia a velocità triple rispetto a quanti casi si scoprono.

Io l'ho detto e lo ripeto: è pandemia.
    Non voglio minimizzare, però come detto stiamo facendo un gran numero di tamponi tutti mirati, per cui per forza stiamo riscontrando un aumento vertiginoso dei nuovi casi, al di là dell'effettiva "velocità" di contagio. E, sempre a causa della nostra età relativamente alta, abbiamo una grossa percentuale di questi che sono gravi.

Probabilmente non riusciremo a stemperare del tutto il picco del contagio, però - per come la vedo io - in questi giorni più casi di infetti vedo e meglio è, significa che in qualche modo stiamo "beccando" quanti più contagiati possibili (visto che, già qualche giorno fa, si erano stimati almeno 5.000/8.000 infetti, e ora saranno bell'e che più di 10.000...).
    Vedessi un calo degli infetti già ora (cioè a pochi giorni dall'inizio del contagio) mi preoccuperei, perchè significherebbe che ce ne stanno sfuggendo molti.
    Lou soulei nais per tuchi

Uragano L'avatar di paolo61
    Menzionato
    33 Post(s)

Non so cosa abbiano detto su sky o tu abbia capito ma i dati postati sono giusti!
    in pratica invece di dare il totale infetti hanno dato il totale dei casi attivi come dato totale per fare numeri piu piccoli

https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2

Freddofilo e nivofilo in Inverno
    ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno

Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Menzionato
    120 Post(s)

17:39: First 2 cases in Hungary. The patients are two Iranian students who are asymptomatic. (Source)

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1008 Post(s)

What?
    587 nuovi contagi in un giorno: mai così tanti dall'inizio dell'epidemia

Continua a salire il contatore dei casi di coronavirus in Italia: in un solo giorno si sono registrati, come riferito dalla Protezione Civile, 587 nuovi contagi, mai così tanti dall'inizio dell'epidemia. Ieri i nuovi casi erano 466, lunedì 258.

300 nuovi solo in lombardia oggi! e 113 Emilia Romagna
    E devono pure accelerare. Il virus ormai si raddoppia ogni 4 giorni, e visto che ci saranno ora 10-15mila casi, tra dieci giorni sarebbero 60mila.

Io credo che ci ammaleremo tutti, salvo non osservare una quarantena di Don Abbondiana memoria.

Menzionato
    162 Post(s)

What?
    587 nuovi contagi in un giorno: mai così tanti dall'inizio dell'epidemia

Continua a salire il contatore dei casi di coronavirus in Italia: in un solo giorno si sono registrati, come riferito dalla Protezione Civile, 587 nuovi contagi, mai così tanti dall'inizio dell'epidemia. Ieri i nuovi casi erano 466, lunedì 258.

300 nuovi solo in lombardia oggi! e 113 Emilia Romagna
    Sul solito sito o altrove riesco a reperire il numero dei nuovi casi di ogni giorno che abbiamo avuto?

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1008 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Non voglio minimizzare, però come detto stiamo facendo un gran numero di tamponi tutti mirati, per cui per forza stiamo riscontrando un aumento vertiginoso dei nuovi casi, al di là dell'effettiva "velocità" di contagio. E, sempre a causa della nostra età relativamente alta, abbiamo una grossa percentuale di questi che sono gravi.

Probabilmente non riusciremo a stemperare del tutto il picco del contagio, però - per come la vedo io - in questi giorni più casi di infetti vedo e meglio è, significa che in qualche modo stiamo "beccando" quanti più contagiati possibili (visto che, già qualche giorno fa, si erano stimati almeno 5.000/8.000 infetti, e ora saranno bell'e che più di 10.000...).
    Vedessi un calo degli infetti già ora (cioè a pochi giorni dall'inizio del contagio) mi preoccuperei, perchè significherebbe che ce ne stanno sfuggendo molti.
    Hai ragione, e si deve anche accelerare nel trovarli!
    Se oggi sono 10mila, tra dieci giorni potrebbero essere 50mila. Ma se con i tamponi ne trovi solo 600 al giorno, alla fine dovrai arrenderti.

Menzionato
    162 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    E devono pure accelerare. Il virus ormai si raddoppia ogni 4 giorni, e visto che ci saranno ora 10-15mila casi, tra dieci giorni sarebbero 60mila.

Io credo che ci ammaleremo tutti, salvo non osservare una quarantena di Don Abbondiana memoria.
    E direi di non allarmarci, perchè se con 10/15.000 casi abbiamo avuto un centinaio di morti e circa 300 casi gravi significa che la pericolosità è decisamente molto più bassa.
    Poi, chiaramente, aumentando il numero dei contagi aumenteranno i decessi e i gravi, però, in percentuale, non sarebbe spaventoso, ecco...

Vento forte L'avatar di kima
    Menzionato
    78 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    In Russia comunque ce l'hanno durissimo.
    3 casi totali, di cui 2 già guariti e 1 ancora attivo.
    Domani compro una cassa di vodka, ho l'antidoto.
    Eh si...scontro tra titani con i turchi...tuttora a zero...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •