https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Infatti. Anche qui a Milano, le strade - come dimostrano i dati sull'inquinamento - sono ferragostane, ad arrivare in ufficio ci si impiega molto di meno. I locali sono semivuoti, i colleghi che non sono in telelavoro hanno scoperto l'uso della schiscetta... prima o poi, molti chiuderanno spontaneamente per ferie.
I ristoranti cinesi hanno già provveduto da almeno una settimana, nelle zone che frequento solo qualcuno di livello alto è ancor aperto, tutti gli altri, "scomparsi".
grazie ad entrambi delle gentili risposte, allora magari andrò a riferirglielo perché comunque potrebbe essere una cosa abbastanza importante. Sì la cosa si è protratta poi per i primi 10 giorni di gennaio come tosse sintomi e quant'altro ma la febbre grazie a quella antibiotico menzionato era già passata da diverso tempo quantomeno nei primi tre giorni aveva avuto un brusco calo.
la polmonite è durata fino comunque ai primi 10 giorni di gennaio a cui si è aggiunto un periodo di riposo prolungato.
diciamo comunque fino a fine gennaio ogni giornata di inversioni pesanti e di smog cominciava a tossire di nuovo come un pazzo da inizio febbraio in poi c'è stata la svolta e questa cosa è andata poi scemando è ormai finita completamente, l'antibiotico ha comunque subito agito sulla febbre e e a detta del dottore che mi aveva visitato inizio gennaio di polmonite su quella parte ormai ce n'era rimasta molto poca.
poi fatto sì che la polmonite andasse comunque a espletarsi in decorso ma quest'ultima a livello di sintomi è comunque durata un bel po'.
avevo sempre imputato la causa alla questione del fatto che a Roma con lui che mi ha ospitato in casa aveva 17 ° io il freddo in casa lo tollero molto poco e forse poteva essere stato lì però considerato quello che aveva detto il dottore le notizie che sto sentendo la sintomaticità di tutto questo ma soprattutto il fatto che io spesso in bici di freddo ne prendo sempre non mi ammalo mai avevo pensato potesse esserlo confesso anche sperato perché qualora non lo fosse mi dovrò nuovamente preoccupare e sarebbe veramente pesante per il mio organismo.... Adesso stavo così bene!!!
tra l'altro martedì 10 devo andare al San Matteo di Pavia a farmi estrarre Ottavo inferiore e Elsa Matteo ha avuto parecchi ricoveri per quanti Poli siano diversi spero veramente che non ci siano problemi e che non vado a rischiare.
Ultima modifica di David Gilmour; 04/03/2020 alle 13:49
Non farei affidamento sui dati di stati come il Nepal; spero che qualcuno non abbia nulla da obiettare se dico che si tratta di uno stato poverissimo. Credo che i casi reali, in Nepal come anche in India, Pakistan ecc. siano molto molto superiori di quanto dicono i dati ufficiali
L'OMS annuncia che il tasso di mortalità globale è del 3,4%
Segnalibri