Cosa ancora più inquietante, all'estero stanno iniziando ad oscurare i tg italiani
resoconto di oggi.
-faccio alle 12:45, orario insolito per il lavoro, la strada per andare al lavoro che comprende passare per TUTTE le vie principali del N milanese (valassina, mi-meda, tangenziale nord, Monza-rho e varesina) e, visto l'orario anomalo appunto, mi aspettavo di essere fermato 3/4 volte. perfetto, non ho visto NESSUNA pattuglia delle FdO, né prima, né ora (appena rientrato)
-entro al lavoro e subito discuto con due colleghi che per salutarsi si ABBRACCIANO. io veramente....non ho parole
- il contapersone in decathlon di oggi segna 1400 ingressi, con un +30% sullo storico dello scorso anno sia come cifre che come presenze, regolatevi voi
- meno dell'1% indossava mascherina e/o guanti
- torno a casa e leggo del corteo a Napoli di quella famiglia mafiosa del 15enne giustamente ucciso mentre tentaava di rapinare l'unico sbirro in borghese nel raggio di km e per il quale il padre ha devastato un intero PS
meritiamo l'estinzione.
Si vis pacem, para bellum.
ho letto di un nuovo studio con 4,5m di distanza e permanenza del virus in aria per 30 min, è vero?
va beh, mi tocca prenderlo, ho capitoma per quanto riguarda me amen, se mi tocca l'affronto. sono gli altri il problema... tutti, a partire dalla famiglia, ma mai mi perdonerei di contagiare un anziano qualsiasi che poi crepa, MAI. e ci stanno mettendo in condizione di farlo.
Segnalibri