"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Negativo il caso di cui parlavo stamattina. Ci tocca pure pensare male dei deceduti per altre cause e che avevano fatto quello che gli era stato chiesto.![]()
Stanno andando un po' più lenti di noi, però non riusciranno ad arrestare il contagio così. Secondo me quello che ha fatto la Corea è il modo più morbido per fermare il contagio e ancora nessuno lo mette in pratica in Europa, se continuano a tergiversare resta solo il blocco totale. La Spagna ormai invece è su una traiettoria ancora peggiore della nostra, per loro è già inevitabile.
Mille ufficiali, ma gli altri stanno facendo molti più test di noi e hanno individuato molto più casi lievi e asintomatici. Quindi lo stato effettivo del contagio non è paragonabile al nostro a parità di casi ufficiali.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Guarda, ho preso un "warning" (giusto) per il tono, ma la sostanza è che quando gli errori lì fanno gli altri, li derubrichiamo a veniali, per noi invece autofustigazione con gatto a 9 code.
La gravità degli errori non si classifica con il colore delle bandiere nazionali. Qualche giorno fa ho letto questo
Il Coronavirus dalla Germania all'Italia
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Segnalibri