Il fatto che la Lombardia non aveva tutti i dati era un campanello d'allarme altrochè!
Praticamente gli esami processati quotidianamente non tengono il passo a quelli che vi giungono.
Anche dal modo in cui il capo della Protezione Civile esponeva il problema, trapelava una certa difficoltà nel nascondere/appannare ciò che realmente ci fosse dietro.
Sto leggendo di notizie non positive anche dall'Abruzzo dove pare ci sia un superdiffussore asintomatico, i numeri nel corso della notte sono aumentati di botto.
I numeri di oggi saranno importanti... e credo che porteranno a nuove restrizioni. Sarà inevitabile.
Se è stato già pubblicato, repetita iuvant
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
comunque per stare informati, suggerisco twitter, io è da gennaio che ho cominciato a seguire dall'inizio dell'emergenza in cina, proprio con twitter.
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
....
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Riporto il twitt del sindaco di Bergamo
https://twitter.com/giorgio_gori/sta...590828033?s=19
Allucinante
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Vista la parzialità dei dati di ieri della Lombardia, credo che sia giusto fare la somma dei dati di ieri con quelli di oggi e trarne una media nazionale.
Credo che quel dato i due giorni sia più attendibile
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
CHIU..DIA..MO
Non è più sostenibile ogni ambiente lavorativo, io poi che devo girare anche all'interno dell'ufficio con gli altri colleghi e mi tocca a volte aiutarli smaneggiando mouse e tastiera...mi lavo continuamente, cerco di fare in teleassistenza il più possibile, ma poi inevitabilmente finisco per toccare le stesse cose degli altri e per rispetto ora come ora non lo farei, per rispetto mio e loro...boh, sono veramente allo stremo. E mi tocca venire perché non siamo chiusi e sono il responsabile informatico che adesso, con videoconferenze, teleassistenze e tanto altro servo come il pane...ma sono il primo a essere in difficoltà.![]()
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Segnalibri