Pagina 601 di 12358 PrimaPrima ... 10150155159159960060160260361165170111011601 ... UltimaUltima
Risultati da 6,001 a 6,010 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #6001
    Uragano
    Data Registrazione
    06/01/16
    Località
    Palermo e provincia (700 m slm)
    Messaggi
    22,673
    Menzionato
    150 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Nelle Marche pre-emergenza avevamo circa 60 posti letto di intensiva, con ieri siamo a 66 in intensiva, contando poi che i 13 decessi immagino siano passati x l'intensiva.

    Non possiamo rischiare nemmeno un incidente domestico....

    Inviato dal mio Lenovo TB3-X70L utilizzando Tapatalk
    l'urgenza post-coronavirus sarà riabilitare fortemente il pubblico ..
    E la cosa richiederà investimenti fortissimi.
    Ma sono discorsi che si fanno anche dopo ogni terremoto..

  2. #6002
    Uragano L'avatar di paolo61
    Data Registrazione
    20/11/05
    Località
    Gabicce Mare (pu)
    Età
    62
    Messaggi
    34,570
    Menzionato
    33 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da BoreaSik Visualizza Messaggio
    l'urgenza post-coronavirus sarà riabilitare fortemente il pubblico ..
    E la cosa richiederà investimenti fortissimi.
    Ma sono discorsi che si fanno anche dopo ogni terremoto..

    l'ultima riga mi fà paura , sapendo come è andata

    https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2

    Freddofilo e nivofilo in Inverno
    ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno

  3. #6003
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Tom Hanks e moglie sono in Australia, ma non ho capito se si sono infettati li o in USA. Da giorni era li per un film ma sappiamo come i personaggi famosi siano abituati a fare avanti e dietro.

    Il primo caso a Campobasso era noto, contrariamente a come detto ieri, alle autorità sanitarie.
    Rientrato da Milano aveva comunicato il rientro e si era messo in autoquarantena.
    Quando ha cominciato ad avere sintomi è stato ricoverato. Ha fatto lui stesso un post su facebook.

    Il Molise ha portato da 30 a 45 i posti in terapia intensiva e sono in corso ulteriori iniziative, anche da parte di privati.
    Non so la media nazionale ma mi pare sia un discreto numero.

  4. #6004
    Vento teso L'avatar di pentotalpaz2
    Data Registrazione
    16/12/10
    Località
    Vico Garganico/Fano
    Età
    41
    Messaggi
    1,728
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    ho trovato un interessante studio, se non è stato già postato, con la diffusione del virus in particolari zona climatiche ( sintetizzando)
    File Allegati File Allegati
    precondizionato dal NAM

  5. #6005
    Vento fresco
    Data Registrazione
    24/12/17
    Località
    Roma
    Età
    36
    Messaggi
    2,477
    Menzionato
    476 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Brunoi98 Visualizza Messaggio
    I mezzi pubblici però DEVONO (e il decreto lo permette) essere ridotti, non ha senso lasciarli circolare con la stessa frequenza pre-emergenza. E poi almeno i treni a lunga percorrenza io li bloccherei, sarei curioso di sapere chi li usa ancora...
    Lasciarli circolare con le frequenze normali però ha il notevole vantaggio che viaggiano mezzi vuoti.
    Ho un collega che deve usare la metro B per venire al lavoro e dice che adesso si riescono a tenere le distanze senza difficoltà, non so se anche riducendo le frequenze sarebbe così.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  6. #6006
    Vento fresco
    Data Registrazione
    24/12/17
    Località
    Roma
    Età
    36
    Messaggi
    2,477
    Menzionato
    476 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    E comunque mentre il primo giocatore di champions league viene annunciato positivo ufficialmente, durante una partita di champions tifosi spagnoli, ovvero della nazione al quinto posto nella classifica mondiale del contagio a pari "punti" con la Francia, invadono e festeggiano allegramente in uno stadio gremito di un altro paese europeo, che ha un ministro contagiato.

    Sembra una barzelletta.
    Questa partita infatti è molto più pericolosa di Lipsia-Tottenham, Madrid è la zona più colpita della Spagna e certamente hanno molti più casi di coronavirus di quelli ufficiali visto che il contagio è stato incontrollato fino a pochi giorni fa.
    Questo rende pressoché certo che tra i tifosi dell'Atletico ci fosse qualcuno che si è portato il virus a Londra.
    Vera follia averla giocata con il pubblico.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  7. #6007
    Vento fresco
    Data Registrazione
    09/08/14
    Località
    Moncalieri (TO)
    Età
    25
    Messaggi
    2,612
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da snowaholic Visualizza Messaggio
    Lasciarli circolare con le frequenze normali però ha il notevole vantaggio che viaggiano mezzi vuoti.
    Ho un collega che deve usare la metro B per venire al lavoro e dice che adesso si riescono a tenere le distanze senza difficoltà, non so se anche riducendo le frequenze sarebbe così.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Vero, ma ci sono un sacco di linee di autobus e treni che ormai, per ovvie ragioni, non vengono praticamente più usate. Infatti qui in Piemonte Trenitalia ha già iniziato a tagliare alcuni treni e la gtt (l'azienda dei trasporti di Torino) lo sta valutando sui pullman

  8. #6008
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da snowaholic Visualizza Messaggio
    Questa partita infatti è molto più pericolosa di Lipsia-Tottenham, Madrid è la zona più colpita della Spagna e certamente hanno molti più casi di coronavirus di quelli ufficiali visto che il contagio è stato incontrollato fino a pochi giorni fa.
    Questo rende pressoché certo che tra i tifosi dell'Atletico ci fosse qualcuno che si è portato il virus a Londra.
    Vera follia averla giocata con il pubblico.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Ieri sera ho fatto zapping tra PSG-BD senza pubblico e LIV-ATL. Surreale.
    A Liverpool vento forte, pioggia e cori di qua e di la. Gli allenatori si salutano "d'obbligo" con un colpo di gomito ma poi se ne infischiano durante il resto della partita. In particolare Simeone alla fine nel delirio abbraccia e bacia tutti e va sotto la curva dei tifosi.

  9. #6009
    Vento fresco
    Data Registrazione
    09/08/14
    Località
    Moncalieri (TO)
    Età
    25
    Messaggi
    2,612
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Intanto mio cugino che lavora a Bra in un negozio per l'illuminazione, che può rimanere aperto, mi riferisce che tra qui e Bra (circa 40 km di strade statali) non c'è nessun blocco. ASSURDO!

  10. #6010
    Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Data Registrazione
    12/09/12
    Località
    Fasano
    Età
    27
    Messaggi
    11,005
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Ragazzi io sto compilando l’autocertificazione per lo spostamento a piedi (l’ho appena stampate). Secondo voi posso spuntare sia “rientro al domicilio” che “motivi di necessità (spesa a una paziente oncologica)”?

    ieri hanno fermato mia zia che andava a fare la spesa a piedi e voglio premunirmi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •