Rugani è asintomatico. I tamponi li facevano a tutti i giocatori preventivamente, se non ricordo male. Anche perchè altrimenti non si spiega. E questo la dice pure tutta sulla diffusione.
Invece sapete che vi dico?
Non sono preoccupato dal lato economico futuro. Una volta che tutto sarà finito ci sarà un entusiasmo, una gioia, una voglia di fare, di uscire, di riprendere e di ripartire alla grande. Ci sarà davvero un clima che si respira nel dopoguerra, dopo che si sono pianti i morti e c'è tutto un domani migliore da costruire. Se teniamo duro e non cediamo di un millimetro dimostriamo al mondo, sia come popolo che come governo, di avere gli attributi, di saper stringere i denti e di saper lottare fino alla fine. E gli investitori sapranno bene chi scegliere, tra un Paese che è disposto a sacrificare tutto per la salute, a dimostrare la massima trasparenza e credibilità e tra altri che tentennano impauriti e si dimostrano incapaci di prendere misure drastiche ma impopolari.
Ci rialzeremo. Non adesso, non a breve, ma ci rialzeremo, oh, se lo faremo..
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
E comunque mentre il primo giocatore di champions league viene annunciato positivo ufficialmente, durante una partita di champions tifosi spagnoli, ovvero della nazione al quinto posto nella classifica mondiale del contagio a pari "punti" con la Francia, invadono e festeggiano allegramente in uno stadio gremito di un altro paese europeo, che ha un ministro contagiato.
Sembra una barzelletta.
In Germania...
„Mascherine e disinfettante assolutamente vietati!!! Qui muori da eroe col boccale di birra in mano!“
grande, stesso mio modo di pensare, ora dobbiamo ragionare come che fossimo in guerra, anzi alla fine lo siamo veramente, dobbiamo combattere per la tutela del nostro popolo, finito tutto si farà come nel dopoguerra e ripartiremo alla ricostruendo, alla fine siamo sopravissuti a tutto, supereremo anche questo.
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Segnalibri