Pagina 698 di 12420 PrimaPrima ... 19859864868869669769869970070874879811981698 ... UltimaUltima
Risultati da 6,971 a 6,980 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Menzionato
    89 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Posso dire giusto una cosa?
    Alcuni miei connazionali sono semplicemente
    R-I-P-U-G-N-A-N-T-I.
    Mi arrogo una piccola licenza poetica, ma glielo devo dire: fak ya, lirol breein butlichers.

(l'ho detto loro volutamente in dialetto, così anche in campagna mi capiscono, và).
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Menzionato
    66 Post(s)

@burian br e chi si vuole cimentare:
    più di una persona con i mezzi per capire è convinta che il virus venga da un laboratorio e in particolare che sia stato sguinzagliato dagli USA contro la Cina (in particolare lo avrebbero portato soldati USA sul suolo cinese: 300 militari presenti ai Giochi militari dell'amicizia, tenuti a Wuhan 15 giorni prima del primo contagio). Lo stesso direttore del CDC ammette la positività di alcuni soldati morti apparentemente per una forma influenzale poi rivelatasi Covid19.
    Come controbbattereste a questa tesi in modo scientifico?

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1008 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
    più di una persona con i mezzi per capire è convinta che il virus venga da un laboratorio e in particolare che sia stato sguinzagliato dagli USA contro la Cina (in particolare lo avrebbero portato soldati USA sul suolo cinese: 300 militari presenti ai Giochi militari dell'amicizia, tenuti a Wuhan 15 giorni prima del primo contagio). Lo stesso direttore del CDC ammette la positività di alcuni soldati morti apparentemente per una forma influenzale poi rivelatasi Covid19.
    Ci avevo già pensato, qui la mia risposta:

Nuovo Virus Cinese

Menzionato
    1008 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
    Comunque bisognerebbe vedere quanti soldati siano morti di Covid, e se potrebbero essersi infettati loro a Wuhan, e non il contrario.

Menzionato
    1008 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sneg Visualizza Messaggio
    Posso dire giusto una cosa?
    Alcuni miei connazionali sono semplicemente
    R-I-P-U-G-N-A-N-T-I.
    Mi arrogo una piccola licenza poetica, ma glielo devo dire: fak ya, lirol breein butlichers.

(l'ho detto loro volutamente in dialetto, così anche in campagna mi capiscono, và).
    Che lingua è?
    Pare un dialetto inglese? Sei inglese?

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    42 Post(s)

Intanto in Campania De Luca ha emesso un'ordinanza più restrittiva rispetto al decreto centrale, con blocco totale alle uscite se non per salute, fare la spesa e bisogni degli animali. Nessuna possibilità di uscita a piedi per altri motivi (tipo sport, una passeggiata ecc.)

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Menzionato
    66 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Le cellule tumorali nascono per una serie di mutazioni genetiche che si accumulano.
    Se il sistema immunitario non riesce a fermare queste cellule, esse possono replicarsi, e nel giro di qualche anno (mesi per i linfomi) divenire abbastanza numerose da essere visibili macroscopicamente e portarti poi a morte entro qualche altro anno.

Il sistema immunitario è un'arma potentissima: alcune sue molecole (come il TNF, Tumor Necrosis Factor, nomen omen) possono ostacolare il tumore, al punto che esistono rarissimi (davvero rarissimi) casi di remissione spontanea di un tumore.
    A fine 800 Coley notò come pazienti con infezioni che avevano comportato un'attivazione esasperata del sistema immunitario avessero avuto la remissione di un tumore.

In 1891, he began his experiments on a patient named Zola, an Italian immigrant and drug-addict with a life-threatening tumor which he described as "the size of a small hen's egg" in Zola's right tonsil. Hoping to spawn a similar case of remission that he had been studying for the past year, Coley attempted to induce a response by Zola's immune system by injecting streptococcus, a bacteria known to induce erysipelas attacks, directly into his tumor. Five months and several trials of injection later, Zola finally succumbed to the infection. The tumor once thought to be irreversible then began to dissolve, completely disappearing within two weeks.[11] Two years after Zola's initial treatment, Coley treated ten more of his own patients with the same live streptococcus bacteria. Because of the unpredictable nature of infection, which killed patients of his on two separate occasions, Coley changed the bacterial ingredients of what would be coined Coley's toxins from the live streptococcus bacteria, to two dead bacteria, streptococcus pyogenes and serratia marcescens. The formula change to the use of dead bacteria drastically reduced the risk of death in patients; however, Coley's toxins still remained controversial in the medical community.[12][1]

Se solo dunque si riuscisse a potenziare il sistema immunitario si potrebbero curare molti tumori. E in effetti l'immunoterapia (tra cui il tocilizumab) si basa su questo principio, e sta avendo risultati sorprendenti.
    Grande intervento!
    Sarebbe da approfondire anche il comportamento simile ad alcuni virus tipo herpes da parte dei tumori che possono riattivarsi dopo anni in concomitanza anche di particolari stress.

Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Menzionato
    89 Post(s)

Che lingua è?
    Si, scusami, ho omesso di dirlo in effetti (solo perché molti mi conoscono qui dentro al forum, allora l'ho dato per scontato).
    Si, è il dialetto della mia zona (sono inglese per metà, lato materno), ma lo capiscono perfettamente in ogni contea i sir...
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

Menzionato
    1008 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sneg Visualizza Messaggio
    Si, scusami, ho omesso di dirlo in effetti (solo perché molti mi conoscono qui dentro al forum, allora l'ho dato per scontato).
    Si, è il dialetto della mia zona (sono inglese per metà, lato materno), ma lo capiscono perfettamente in ogni contea i sir...
    Vediamo se ho capito cosa c'è scritto (vado per somiglianza con altre parole inglesi):

fuck you, little brain buttlickers.

Ho indovinato?

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Che lingua è? Nuovo Virus Cinese
    Presumo sia in gaelico attendo che confermi!

Ma Trump oltre lo stanziamento soldi e la preparazione di ospedali...? Altri provvedimenti? Praticamente un Macron 2.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •