Che differenza c'e tra tasso di mortalita e tasso di letalita - Il Post Interessante,anche se ovvio.
Io comunque Sono non scarterei l'ipotesi... La terrei comunque li, in saccoccia.
Se, come dicono in molti, questo virus potrebbe tornare fuori a fine estate/autunno dopo un rallentamento estivo l'avere un test rapido sarebbe come avere tante cartucce in più per le nostre armi: bisognerà vedere il discorso costi/benefici... Il test dell'azienda Diasorin è molecolare, quindi a mio avviso costa di più rispetto al tampone attuale (che è sui 30€ se non erro), però se non cambia nulla il guadagno come tempo sarebbe immenso.
Inviato dal mio Nokia 3.2 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Gio83Gavi; 13/03/2020 alle 23:14
ci sta, è uno dei beni che non vi producete da soli ma dipendete quasi esclusivamente dagli altri. ripiegate sul pesce che pescare in mare da soli non comporta rischi
qui, al momento, non sono segnalati problemi di approvvigionamento di alcun genere, e spero non ne arriveranno. c'è da dire che la carne che importiamo è tanta, dovessero chiudersi le frontiere sarebbe un bel casotto per tutti. il lato positivo è che potremmo ricominciare a mangiare 100% italiano![]()
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri