Pagina 705 di 12420 PrimaPrima ... 20560565569570370470570670771575580512051705 ... UltimaUltima
Risultati da 7,041 a 7,050 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Uragano L'avatar di paolo61
    Menzionato
    33 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

2,547 new cases and 250 new deaths in Italy. Highest number of deaths per day in the world ever (including China at its peak) has been reported in Italy in each of the last four days.

https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2

Freddofilo e nivofilo in Inverno
    ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    161 Post(s)

Sentito la dichiarazione Facebook di Cirio, presidente della mia regione: entro domani operativi 60 nuovi posti per la terapia intensiva più altri 100 entro dopodomani. La macchina piemontese si muove e si prepara all'urto..

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sneg Visualizza Messaggio
    P. S. Curiosità: il Carrefour di cui parli è quello che sta dentro "Le Porte di Moncalieri"? Ci vado molto spesso a fare la spesa lì da voi, mi trovo molto bene.
    Si esatto proprio quello. In linea d'aria è a 1,5 km da casa mia. Mia madre è andata li stamattina e mi ha riferito che c'era molta gente ma c'era coda solo per pagare. Oggi pomeriggio invece c'era appunto il delirio

Uragano
    Menzionato
    159 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Sentito poco fa una nostra amica infermiera in prima linea all'ospedale di Cuneo, dove purtroppo ci sono dei casi.
    Una sua collega è risultata positiva, e ci sono medici e infermieri in quarantena. Abbiamo fatto una battuta, la nostra amica rideva e poi è scoppiata in un pianto isterico: sono terrorizzati. Non possiamo fare altro che raddoppiare i nostri sforzi e il nostro rigore per chi, come adesso, sta combattendo una battaglia durissima: chi è esposto OGNI giorno, TUTTO il giorno, e non può sottrarsi, che sta curando i nostri nonni e i nostri cari rischiando la vita.

E poi voglio aggiungere una cosa. Chi mi conosce sa bene che io sono il più anti-patriottico che esista.. Abbiamo politicanti macchiette, processi lenti e interminabili, divieti idioti, malgoverni, ruberie, corruzione, comportamenti da operetta che ci ridicolizzano spesso agli occhi del mondo. Ma mai come ora sono felice e grato di essere da questa parte delle Alpi e da loro abbracciato, sotto uno Stato che fa di tutto per proteggerci e salvaguardare la nostra salute, e non ci usa come carne da macello. Non avrei mai pensato di dirlo, ma quasi commosso lo dico: grazie Presidente..
    Nonostante le fisiologiche critiche da parte dell'opposizione, mi ha fatto piacere vedere collaborare tutti i partiti politici..
    Non se ne poteva più di quella febbrile campagna elettorale non so se sarebbe fattibile, ma un governo di solidarietà nazionale e di tregua per qualche tempo sarebbe auspicabile

Uragano
    Menzionato
    159 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Porano444 Visualizza Messaggio
    Comunque qui da noi ma anche in altre zone dell'Umbria sta foga da supermercato non c'è stata se non fosse un paio di gg. 20 giorni fa. Oggi veramente non c'era un cane in giro anche presso ipercoop e conad
    qui iniziano a scarseggiare alcuni beni perché i camionisti iniziano a rifiutarsi di venire in Italia
    Per precauzione ho comprato tanta farina e lievito
    per la verdura ho il mio orto
    Scenari veramente strani
    Mai avrei immaginato qualcosa di simile

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Sentito la dichiarazione Facebook di Cirio, presidente della mia regione: entro domani operativi 60 nuovi posti per la terapia intensiva più altri 100 entro dopodomani. La macchina piemontese si muove e si prepara all'urto..

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
    Non dovreste comunque arrivare ai numeri della Lombardia

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da BoreaSik Visualizza Messaggio
    qui iniziano a scarseggiare alcuni beni perché i camionisti iniziano a rifiutarsi di venire in Italia
    Per precauzione ho comprato tanta farina e lievito
    per la verdura ho il mio orto
    Scenari veramente strani
    Mai avrei immaginato qualcosa di simile
    Per esempio?

Vento teso L'avatar di GiagiKarlo
    Menzionato
    31 Post(s)

Qui comunque i miei mi hanno riferito che al supermercato stamattina c'era coda sia fuori dalle porte sia alle casse, ma la gran parte delle persone aveva mascherina e guanti e, nonostante non ci fosse nessuno a sovrintendere, la gente rispettava da sola le distanze.
    Devo dire che non me lo sarei aspettato.

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    450 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Sì, in effetti...però credo che qui saremo nelle condizioni (nel peggiore dei casi) della Lombardia ai primissimi di Marzo. Attualmente mi pare ne abbiamo ricoverati 2 in terapia intensiva.
    c'è da dire che avete un governatore con due Pelotas grosse così mi è piaciuto molto come si è mosso Emiliano, piuttosto con decisione. e di risposta anche il sindaco di Bari.
    Si vis pacem, para bellum.

Vento fresco
    Menzionato
    23 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Porano444 Visualizza Messaggio
    Comunque qui da noi ma anche in altre zone dell'Umbria sta foga da supermercato non c'è stata se non fosse un paio di gg. 20 giorni fa. Oggi veramente non c'era un cane in giro anche presso ipercoop e conad
    Anche qui nessun assalto, poca fila ai supermercati in un cui si entra scaglionati e si può stare solo poco internamente, la spesa deve essere rapida. Idem in farmacia per ora.
    Dicembre 1996: la perfezione
    Febbraio 2012: l'apoteosi
    Febbraio 2018: la sorpresa

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •