2,547 new cases and 250 new deaths in Italy. Highest number of deaths per day in the world ever (including China at its peak) has been reported in Italy in each of the last four days.
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Sentito la dichiarazione Facebook di Cirio, presidente della mia regione: entro domani operativi 60 nuovi posti per la terapia intensiva più altri 100 entro dopodomani. La macchina piemontese si muove e si prepara all'urto..
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Nonostante le fisiologiche critiche da parte dell'opposizione, mi ha fatto piacere vedere collaborare tutti i partiti politici..
Non se ne poteva più di quella febbrile campagna elettoralenon so se sarebbe fattibile, ma un governo di solidarietà nazionale e di tregua per qualche tempo sarebbe auspicabile
Qui comunque i miei mi hanno riferito che al supermercato stamattina c'era coda sia fuori dalle porte sia alle casse, ma la gran parte delle persone aveva mascherina e guanti e, nonostante non ci fosse nessuno a sovrintendere, la gente rispettava da sola le distanze.
Devo dire che non me lo sarei aspettato.
Dicembre 1996: la perfezione
Febbraio 2012: l'apoteosi
Febbraio 2018: la sorpresa
Segnalibri