" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Sussidi o no io l'affitto del negozio lo pago tutti i mesi (che poi ne parlerò col padrone dei muri, ma questo è un altro discorso) e idem le rate dei fornitori per la merce acquistata mesi fa. Credimi sono molto preoccupato, per adesso tengo duro e cerco di non pensarci![]()
in Svizzera penso a così tanti casi perché stanno tamponando sicuramente a tappeto, e vista la loro potenza economia e sanitaria, visti i relativamente pochi abitanti (senza relativamente), possono anche permettersi di farlo.
Si vis pacem, para bellum.
[QUOTE=BoreaSik;1061060631]Si troveranno, si troveranno... certo, bisognerà adattarsi, e continuare a rinunciare a molte cose.
Ma adesso dobbiamo considerarci come in un guerra: immaginiamo di essere nel 1941Sappiamo che molte cose ancora ci aspettano: molti malati, molti morti, molte situazioni critiche, e situazioni economiche difficili. Però, come ne siamo usciti dal Dopoguerra, ne usciremo anche stavolta.
Certo se i sindacati, istituzioni, lavoratori (privati e non), lavoratori autonomi, professionisti & co si aspettano di ritornare "come prima" dall'oggi al domani siamo freschi: ci saranno ancora sacrifici da fare, e per tutti. Lo Stato ora sta cercando di mettere una toppa per mantenerci a galla, altro non può fare se non stringere i denti e non aspettarsi un ritorno alla normalità dall'oggi al domani.
Lou soulei nais per tuchi
io confido in tutti i partiti, davvero
sono assolutamente convinto che in questa situazione eccezionale tutti saremo messi nelle condizioni di riprenderci!!!
Non è una situazione di fallimento di questa o quella azienda ma di tutti..
Credetemi, un modo per restare a galla lo troveremo
Lou soulei nais per tuchi
Segnalibri