Pagina 313 di 12420 PrimaPrima ... 2132633033113123133143153233634138131313 ... UltimaUltima
Risultati da 3,121 a 3,130 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Banned
    Menzionato
    35 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Germania. Sinceramente non so quale sia il quotidiano più diffuso ma questo sicuro ha buoni numeri.

Coronavirus News: RKI rechnet bald mit Medikamenten - Panorama - SZ.de

5 marzo 2020, 18:04Coronavirus in Germania: ilRobert Koch Institute si aspetta presto delle medicine

Il Robert Koch Institute, che è responsabile del monitoraggio e della valutazione continui della situazione in Germania, attualmente valuta "moderato" il rischio per la salute della popolazione.
    (Foto: dpa)

• I farmaci per il trattamento delle infezioni della corona potrebbero essere disponibili in poche settimane. Il Robert Koch Institute lo presuppone.
    • In NRW, il numero di casi è aumentato significativamente a oltre 300.
    • Lufthansa sta tagliando le connessioni con Israele.
    • Tutti gli stati federali hanno ora casi di coronavirus e finora solo la Sassonia-Anhalt non ha pazienti.
    • Il governo federale limita l'esportazione di dispositivi di protezione medica.

Secondo il Robert Koch Institute (RKI), presto saranno disponibili agenti terapeutici per trattare il numero crescente di pazienti con coronavirus in tutto il mondo. "Siamo ottimisti sul fatto che tali farmaci verranno utilizzati in Germania nelle prossime settimane", ha dichiarato il presidente della RKI Lothar Wieler.
    Molti studi sono stati condotti, in particolare in Cina, dove i farmaci per il trattamento vengono sperimentalmente testati, ha affermato il presidente della RKI. L'uso di un vaccino, tuttavia, non sarà possibile più rapidamente. I primi vaccini verrebbero probabilmente sviluppati tra qualche mese, ma dovrebbero prima essere ampiamente testati prima di essere resi disponibili per i pazienti.

Valutazione della situazione attuale da parte della RKI

L'RKI, responsabile del monitoraggio e della valutazione continui della situazione in Germania, attualmente valuta il rischio per la salute pubblica del nuovo virus Sars CoV-2 come "moderato" . Poiché i casi più noti sono correlati a un soggiorno in un'area a rischio o vi è una concentrazione locale di casi, l'RKI raccomanda una strategia di contenimento ( contenimento ). Tra le altre cose, questo approccio prevede l'isolamento precauzionale a domicilio per tutti coloro che hanno avuto contatti con una persona infetta - per 14 giorni, la durata massima del periodo di incubazione.

Vento forte
    Menzionato
    84 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Ne consegue che quei 351 che abbiamo in Italia difficilmente potrebbero essere nascosti altrove. Dunque inutile stare a ipotizzare perchè non ci sono decessi in Germania o altrove. Ci fossero i decessi ci sarebbero anche i ricoverati in terapia intensiva. Di conseguenza i nostri rappresentano una situazione abbastanza grave, semmai ci fosse bisogno di ricordarla. Vediamo che succede nei prossimi giorni.

infatti, quello che ho detto io. capisco che possa essere difficile accettare che la nostra situazione è più grave, ma è abbastanza palese

Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Menzionato
    0 Post(s)

e intanto salgono a 5 i casi qua in Valle d'Aosta

Banned
    Menzionato
    35 Post(s)

Voglio dire: ma in Germania possono affermare che a breve avranno delle medicine? E che il rischio è "moderato"?

Burrasca L'avatar di Simotgl
    Menzionato
    147 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    A parte che 38 39 non è febbre alta ma è febbre, tutto dipende anche dalla disponibilità. Giovane con 40 di febbre se non si hanno problemi di posti stai in ospedale. Fidati pure tu.
    Casomai in caso di necessità si manderanno a casa quelli che destano meno preoccupazione.
    Infatti concordiamo... Nuovo Virus Cinese

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Menzionato
    120 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da paolo61 Visualizza Messaggio
    Ciao da accesso negato
    Loggati a google sheets,dovrebbe funzionare.
    Ho avvisato i piani alti cmq.

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Molte raccomandazioni sono corrette. Provo ad elencare quelle poco precise:
    • le mascherine non bloccano il coronavirus, questa è la prima grande inesattezza scritta lì sopra. Anche la grandezza del virus (400 nm) mi sembra davvero abnorme, perchè mi pare che un virus non superi i 100 nm di solito, ma dovrei documentarmi;
    • non credo ci sia accordo su quanto tempo il virus sopravviva sulle superfici metalliche, e potrebbe essere anche per giorni, comunque alla fine raccomanda di lavare le mani, per cui va bene
    • il fatto dei vestiti mi lascia perplesso, alla fine non serve lavarli di continuo, ma adoperarli solo quando serve.
    • la polmonite non è detto venga per forza, comunque il modo in cui si manifesta è quello
    • i gargarismi servono a ben poco: se il virus è entrato, non lo elimini con i gargarismi. Praticarli però fa bene all'igiene orale
    • non capisco perchè disinfettare le tastiere del pc o il mouse...se lo usi con mani pulite e non li hai toccati con mani sporche non accade niente. Piuttosto pulire i propri cellulari e smartphone.
    E che resista 8 ore sulle maniglie e delle porte è possibile?
    E bere acqua calda?
    Progetto fantasioso…

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1008 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    E che resista 8 ore sulle maniglie e delle porte è possibile?
    E bere acqua calda?
    Quella dell’acqua calda è una buttanata pazzesca (perdonatemi, ma rende al meglio il tutto)

Sulle maniglie delle porte può resistere 8 ore, ma forse anche giorni. Ovviamente più persone toccano la maniglia, meno carica virale resta sulla maniglia. Ma che ci rimanesse 10 minuti o 10 anni, basta lavarsi le mani.

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1008 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    infatti, quello che ho detto io. capisco che possa essere difficile accettare che la nostra situazione è più grave, ma è abbastanza palese
    È piu grave, ma non capisco perché rimarcarlo. Il Sud Corea ha moltissimi più casi, ma una situazione migliore.
    Detto ciò, all’estero ci saranno sicuramente morti e casi in terapia intensiva. Perché non pubblichino i dati è un’altra storia. E il mancato apporto di terapia intensiva a chi ne ha bisogno è criminale.

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Ti giuro con le mie orecchie che oggi un parlamentare in diretta a Radio2 ha detto che tra le abitudini che ha cambiato c'è quella che "beve spesso thè caldo perché dicono che aiuta a non prendere il virus"!!!

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Questa delle bevande calde l'ho letta da diverse parti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •