Pagina 936 di 12420 PrimaPrima ... 436836886926934935936937938946986103614361936 ... UltimaUltima
Risultati da 9,351 a 9,360 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Vento fresco L'avatar di alnus
    Menzionato
    40 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Continuano a prendersela coi podisti, ma per me non ha senso.
    Uno che si allena regolarmente e smette, si ammala di sicuro di qualcosa.
    Allora proibiscano anche di fare la spesa.
    Allenarsi è una cosa seria.

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    161 Post(s)

E il che è anche possibile..
    Ma quindi? Che facciamo? Con le nostre possibilità adesso non credo possiamo fare di più, e il reale numero degli infetti non lo sapremo mai. Fondamentale è ridurre i ricoveri, le terapie intensive, le morti, e si spera accada con le misure di contenimento..

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Vento teso L'avatar di asxo.
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sneg Visualizza Messaggio
    Bene ragazzi, oggi per me (e per milioni di miei connazionali ahimè ancora ignari di quel che ci sta accadendo) sarà una lunga giornata, una delle più lunghe.
    Come vi accennavo, c'è tempo fino alle 18, non oltre (quando questa assurdità sarà finita vi dirò anche il perché, ovviamente...).
    Una lunga prova, credetemi, per chi ha il cuore spezzato in due parti, combattuto per due Paesi.
    Voglio vivere questa cosa pensando alle cose belle, alle cose più belle che pure - credetemi, vi prego - contraddistinguono quel mio "strano" popolo.
    Da domani, molto probabilmente, sarà un giorno diverso.
    E io, da lontano, voglio immaginare quello che molti vivranno lassù.
    C'è chi si rivolgerà alla preghiera, se crede; chi da domani porterà un pensiero in una piccola chiesetta silenziosa delle nostre campagne; chi si rivolgerà invece ai propri "santi", figure quasi mitologiche figlie di un'antichissima tradizione, perché crede, si, ma a modo suo; chi depositerà 4 fiori d'ortensia sulle antiche pietre ai piedi delle grosse querce che popolano i campi, proprio come vuole la nostra tradizione quando c'è bisogno d'aiuto...
    Ma passerà, passerà certamente. Siamo un popolo forte ragazzi, come questo nostro italiano.
    Io, quando questa assurdità che ci è capitata sarà finita, farò due cose, lo devo.
    Festeggerò qui perché questo nostro Paese ce l'avrà fatta, eccome;
    poi andrò anche dai miei cari su: ho troppe cose ancora in sospeso.
    Dovremo festeggiare la fine di un incubo, cantando anche noi spensierati ed intonando il "Sinn faer lien" (Ode a lei), un canto bellissimo, dolce, della tradizione gaelica. Lingua che conosco poco, ma quel canto lo so perché quante serate spensierate in estate sotto la fresca ombra di una quercia secolare ci ha regalato. Quante infanzie ho trascorso lì, quante mamma mia...
    Lo canteremo rivolti verso il mare, come la tradizione vuole. Sapete ragazzi, "L' ode a lei" parla della libertà, di una foglia che - staccatasi dall'albero - non muore, ma corre verso il mare e lo sorvola, ricongiungendosi al Cielo.
    La cantiamo in estate, e i nostri anziani l'accompagnano al suono di uno strumento simile ad un'arpa molto antica, forse venuta dall'Eire (che è lì di fronte...).
    Devo poi fare un'altra cosa.
    Voglio mantenere la promessa che ho fatto a Lannie, l'ultima delle mie tre cugine.
    Siamo lontani, ma ci lega un amore viscerale, potente, straordinario. A fine primavera le ho promesso che parteciperò al suo giorno speciale, al suo "Toe" (simile al nostro diciottesimo per intenderci).
    La primavera nella Cumbria, ragazzi, è un'esperienza dell'anima, tocca lo spirito, davvero.
    E poi devo abbracciarmi la mia nonna, lo devo: una donna di ferro, che mi ha dato tanto, tantissimo.
    Ragazzi, oggi rifletterò molto, si prepara una giornata lunga ed intensa.
    Vinceremo tutti, ne sono certo.
    Moderatore, scusami per questo sfogo, prometto non accadrà più, hai la mia parola.
    Ma devo rimettere insieme 2 pezzi di cuore, non è facilissimo.
    E con voi mi sentirò meglio.
    Sono rimasto molto colpito dal tuo messaggio.
    Mi affido a quel common sense che avete sempre dimostrato di avere...
    Spero che Johnson cambi idea ma, se così non fosse, sono convinto che esistano molti cittadini inglesi che non si faranno trascinare dal suo delirio collettivo.
    Inverno 2016/17
    16/1 Fiocchi

Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Menzionato
    66 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Ciò che sostenevo anch'io qualche pagina fa. Probabile che avrebbe mietuto nettamente meno vittime 100 anni fa.
    In Africa dubito ne causerà molta perchè la popolazione è molto più giovane e selezionata. Da dire che ci sono milioni di sieropositivi per HIV, e chissà cosa provocherebbe quel mix.
    A questo non avevo pensato...
    È veramente un virus nazista

Uragano
    Menzionato
    159 Post(s)

Io mi sto seriamente convincendo che dovremmo essere sottoposti in massa al tampone.
    Usare dei miliardi per chiamarci, uno per uno, a sottoporci al test. Altrimenti davvero non ne usciamo.
    il modello Corea è la via.Il modello cinese non funziona vuoi perché non siamo capaci o nelle condizioni di rispettare regole ferree come lì vuoi perché forse è tardi e abbiamo focolai ovunque...
    Non so cosa ne pensate voi

Moderatore MeteoNetwork Forum
    Menzionato
    110 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    già trovate, le ho comprate il 28 o 29 febbraio.

assurdo leggere di gente che va al supermercato senza guanti e mascherine
    se non ti piace, visto che rispondi sempre di mer.a, mettimi pure in ignore List, così eviti e mi eviti i fastidi

PS. la questione si era anche chiusa 3/4 ore fa, alle volte basta pensare una volta più prima di scrivere.
    Ehi, è l'ULTIMA volta che ti avviso di mantenere un comportamento non aggressivo sul forum senza prendere alcun provvedimento. La prossima volta non ti avviso più e ti becchi il ban.
    PER TUTTI : anche questa notte le cose sono un poco sfuggite di mano, lo staff non può stare sveglio per riprendere in continuazione le persone; se non lo avete capito tutti abbiamo la Famiglia e ben altre cose a cui pensare, pertanto siate collaborativi.
    Il thread non lo voglio chiudere perchè non è affatto banale ma non vorrei che degenerasse e mi costringesse quindi alla chiusura.
    Moderatore MeteoNetwork Forum

Uragano
    Menzionato
    159 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    E il che è anche possibile..
    Ma quindi? Che facciamo? Con le nostre possibilità adesso non credo possiamo fare di più, e il reale numero degli infetti non lo sapremo mai. Fondamentale è ridurre i ricoveri, le terapie intensive, le morti, e si spera accada con le misure di contenimento..

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
    non so, Lou..
    economicamente sarebbe sostenibile fare milioni e milioni di tamponi?
    confido nel tampone rapido
    ci sono notizie?

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1007 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da BoreaSik Visualizza Messaggio
    Io mi sto seriamente convincendo che dovremmo essere sottoposti in massa al tampone.
    Usare dei miliardi per chiamarci, uno per uno, a sottoporci al test. Altrimenti davvero non ne usciamo.
    il modello Corea è la via.Il modello cinese non funziona vuoi perché non siamo capaci o nelle condizioni di rispettare regole ferree come lì vuoi perché forse è tardi e abbiamo focolai ovunque...
    Non so cosa ne pensate voi
    È presto per valutare l’efficacia della quarantena. Dobbiamo attendere una settimana. Non dimentichiamoci che in quarantena ci siano entrati esattamente 7 giorni fa, non prima.

Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Menzionato
    120 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alnus Visualizza Messaggio
    Continuano a prendersela coi podisti, ma per me non ha senso.
    Uno che si allena regolarmente e smette, si ammala di sicuro di qualcosa.
    Allora proibiscano anche di fare la spesa.
    Allenarsi è una cosa seria.
    Fanno benissimo,pure la spesa non andrebbe fatta,razioni militari distribuite dall esercito.
    Si sono estremista ma lapenso cosi.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •