Pagina 1071 di 12420 PrimaPrima ... 71571971102110611069107010711072107310811121117115712071 ... UltimaUltima
Risultati da 10,701 a 10,710 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da nago Visualizza Messaggio
    Tra l'altro è strano, c'è questo aereo, un piccolo bimotore, che continua a fare avanti e indietro, fa inversione a U proprio sopra casa mia ...

Allegato 523225
    Aerofotogrammetria

Vento teso L'avatar di nago
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    Aerofotogrammetria
    Si, sta facendo una maglia regolare ...
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    451 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nago Visualizza Messaggio
    Tra l'altro è strano, c'è questo aereo, un piccolo bimotore, che continua a fare avanti e indietro, fa inversione a U proprio sopra casa mia ...

Allegato 523225
    l'ho sentito anche io
    Si vis pacem, para bellum.

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Stamattina al mercato di Demonte era pieno di gente, ovviamente tutti anziani, proprio loro che dovrebbero barricarsi, non mettere il naso fuori e farsi far la spesa a domicilio dal Comune o dai parenti: proprio loro, per primi.
    Vari sindaci della zona stanno emanando avvisi e ordinanze perchè continua ad esserci troppa gente a spasso di continuo e senza motivi seri. Il Comune di Marene, nel Fossanese, è stato definito "zona rossa" perchè sono stati trovati più di 10 casi, ed è stato chiuso con posti di blocco; Fossano ha chiuso delle strade, e adesso altri comuni faranno lo stesso.
    Gli avvisi si stanno rivelando abbastanza inutili, ecco, diciamolo: in questa zona non tutti hanno compreso la gravità della situazione. Sarà perchè è un territorio relativamente poco popolato e frammentato, sarà perchè ci si sente (a torto) "lontani" dalla Lombardia, sta di fatto che la gente non sembra così preoccupata, se ne vanno allegramente a spasso. E lo dico, lo stanno facendo soprattutto gli anziani, soprattutto loro, che continuano bellamente ad andare ogni 3x2 dal panettiere, in farmacia, dal minimarket TUTTI I GIORNI... Per la miseria, qui OGNI comune ha organizzato un servizio di spesa a domicilio per TUTTI, è sufficiente telefonare, ordinare, e la spesa viene portata davanti casa, in tutta sicurezza e con tutte le precauzioni del caso. Perchè diavolo non lo usano?? Ma cosa c'è di difficile da capire? E invece no... le teste canute sono sempre lì, in giro per la piazza, col bastone e la borsa sotto braccio... Sarebbe quasi da fare delle retate e rinchiuderli da qualche parte forzatamente, ma non hanno capito che degli interi Paesi si stanno fermando praticamente per loro? Come si fa ad essere così egoisti? Quasi che mi vien voglia di fermarmi e litigare per strada... per la miseria io starei volentieri a casa se potessi, e invece lavoro nell'industria alimentare e non ci si può fermare..
    Lou soulei nais per tuchi

Vento teso L'avatar di nago
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    l'ho sentito anche io
    Arriva di nuovo ...
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
    Il problema è che la catastrofe probabilmente è molto piu grande mettendo al primo posto le esigenze economiche cercando di mantenere lo status quo.
    Per me il mondo così come è organizzato ormai è andato con diminuzione e/o redistribuzione (forse piu la prima e basta) del potere e della ricchezza dalle aree attuali. Non so se riesco a spiegarmi.
    Cioè quello che voglio dire è che per me diventerà difficile che uno come Johnson (mediocre figura istituzionale) possa raggiungere una tale posizione di potere sfruttando il semplice fatto di essere inglese e quindi il polo di forza (anche se ormai relativa) rappresentato dall'Inghilterra. Stessa cosa per Trump o anche per un semplice Renzi.
    Magari in questo si avrà un miglioramento.
    Ripeto non so se sono capace di esprimere e far passare quale è la mia idea su come cambieranno le cose
    è la stessa cosa che penso io, il mondo come lo abbiamo conosciuto fino al 19/20 febbraio, dubito che lo torneremo a vedere, fino a che è una nazione che salta, in qualche modo torna a posto, ma qui è il mondo intero che sta saltando, questa è la guerra dei nostri tempi, vincere, vinceremo anche ( lo spero ) ma il dopo virus?
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Stamattina al mercato di Demonte era pieno di gente, ovviamente tutti anziani, proprio loro che dovrebbero barricarsi, non mettere il naso fuori e farsi far la spesa a domicilio dal Comune o dai parenti: proprio loro, per primi.
    Vari sindaci della zona stanno emanando avvisi e ordinanze perchè continua ad esserci troppa gente a spasso di continuo e senza motivi seri. Il Comune di Marene, nel Fossanese, è stato definito "zona rossa" perchè sono stati trovati più di 10 casi, ed è stato chiuso con posti di blocco; Fossano ha chiuso delle strade, e adesso altri comuni faranno lo stesso.
    Gli avvisi si stanno rivelando abbastanza inutili, ecco, diciamolo: in questa zona non tutti hanno compreso la gravità della situazione. Sarà perchè è un territorio relativamente poco popolato e frammentato, sarà perchè ci si sente (a torto) "lontani" dalla Lombardia, sta di fatto che la gente non sembra così preoccupata, se ne vanno allegramente a spasso. E lo dico, lo stanno facendo soprattutto gli anziani, soprattutto loro, che continuano bellamente ad andare ogni 3x2 dal panettiere, in farmacia, dal minimarket TUTTI I GIORNI... Per la miseria, qui OGNI comune ha organizzato un servizio di spesa a domicilio per TUTTI, è sufficiente telefonare, ordinare, e la spesa viene portata davanti casa, in tutta sicurezza e con tutte le precauzioni del caso. Perchè diavolo non lo usano?? Ma cosa c'è di difficile da capire? E invece no... le teste canute sono sempre lì, in giro per la piazza, col bastone e la borsa sotto braccio... Sarebbe quasi da fare delle retate e rinchiuderli da qualche parte forzatamente, ma non hanno capito che degli interi Paesi si stanno fermando praticamente per loro? Come si fa ad essere così egoisti? Quasi che mi vien voglia di fermarmi e litigare per strada... per la miseria io starei volentieri a casa se potessi, e invece lavoro nell'industria alimentare e non ci si può fermare..
    lo fanno ancora il mercato? da noi è stato sospeso da 2 e 3 settimane, non ricordo nemmeno più
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Vento forte L'avatar di and1966
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    è la stessa cosa che penso io, il mondo come lo abbiamo conosciuto fino al 19/20 febbraio, dubito che lo torneremo a vedere, fino a che è una nazione che salta, in qualche modo torna a posto, ma qui è il mondo intero che sta saltando, questa è la guerra dei nostri tempi, vincere, vinceremo anche ( lo spero ) ma il dopo virus?
    Un problema alla volta: adesso sconfiggiamo, o meglio, "fermiamo sul Piave" sto virus. Anche perché, sic stantibus rebus, dobbiamo capire cosa ci aspetta, epidemiologicamente parlando, da Ottobre in poi ....
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

Vento forte L'avatar di MicheleSbig
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Ho sempre ritenuto errato il detto "con l'età si diventa più saggi"
    "E che prosegua così, muoiano le retrogressioni da Est: avanzi l'Atlantico"
    Heinrich (16 ottobre 2023)

Vento forte L'avatar di and1966
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    lo fanno ancora il mercato? da noi è stato sospeso da 2 e 3 settimane, non ricordo nemmeno più
    Qui solo da ieri è stato sospeso
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •