In FVG bloccate pure il jogging e la corsa, avanti così ancora per un po' e scatta una guerra civile. Mai bloccare la libertà di persona, mai. Gli effetti son controproducenti
Io invece sono convinto che "gli dei in terra", passata la paura (qualche mese? Un anno?) faranno pure peggio, per recuperare il tempo perduto.
Purtroppo sta gentaglia è ormai maggioranza, complice un certo "common sense", per cui chi vive "oltre" è "uno che ci sa fare", mentre uno che rispetta le regole, e sopratutto capisce che la propria libertà finisce dove comincia quella altrui, "è un cogl...e"
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Il sistema sanitario si è saturato, motivo ulteriore per credere che l'elevata mortalità italiana dipenda da questo, e dunque che il numero totale dei casi sia non elevato perchè la mortalità non è dello 0,8% come in Corea, ma almeno del 2% visto che non viene più fatta usare la terapia intensiva.
Per Fasano si tratta di un ragazzo tornato la scorsa settimana da Amsterdam (lui lavora a Londra, dove probabilmente è stato contagiato). La sorella ha mandato a tutti un messaggio confermando il tutto, e ora sta emergendo una vasta rete di contatti che lui ha avuto con molti altri ragazzi qui a Fasano. Va da se che se ne sia fottuto allegramente della quarantena, non accusando sintomi. Finché non ha avuto la febbre due giorni fa. E da lì il resto.
Questo ****** ***** ** ******* ha impestato mezza città![]()
Nessun regno è per sempre.![]()
Inverno 2016/17
16/1 Fiocchi
Purtroppo era prevedibile. Anche in Piemonte accadrà così, lo annunceranno stasera, vedrete.
Anche stavolta per colpa di qualcuno la pagheranno in tanti, tutti quelli che l'hanno fatto con buonsenso e senza far danni a nessuno.
Non sarei d'accordo in linea teorica con questa misura, perchè sarebbe bastato farlo con buonsenso, ma visto che nella media il buonsenso non c'è, allora ben vengano le misure restrittive.
Come detto, noi abbiamo bisogno di bastone, bastone, bastone e bastone, poi un pò di carota, ma piantata nel didietro.
Lou soulei nais per tuchi
Segnalibri