@burian br
Ti riporto quanto mi dice mio fratello reumatologo riguardo il farmaco “miracoloso” per l’artrite.
È un anti interleukina 6, non è un antivirale, è come se fosse un sintomatico da un certo punto di vista
Noi non lo usiamo tantissimo perché per l artrite reumatoide non è tra i più efficaci, in realtà ha altri usi off label, per es behcet
È un anticorpo monoclonale, per cui ha gli effet coll dei monoclonali, è grossa come molecola, può dare reaz allergiche gravi, ma diciamo che se funziona sarebbe buono, ma è tutto da vedere, parliamo di numeri risicatissimi
mia sorella è appena stata all'ospedale di Bari per controlli al di fuori del coronavirus (emocromo perché ha piastrine molto basse, trombocitopenia). non c'era nessuno, il reparto era deserto e ha potuto parlare bene coi medici. Dicono che stanno per divulgare la notizia che il virus starebbe sui vestiti fino a 10gg. spero sia una cazzata enorme sinceramente, ma non capirei A: perché avrebbero dovuto dirglielo se fosse una stupidaggine B: perché mia sorella dovrebbe dirci stupidaggini, nel caso la meno.
ah ragazzi, sono ferme le donazioni del sangue, bisogna andare a donare....
Si vis pacem, para bellum.
Comunque il virus mi ha fatto smettete di mangiare le unghie, non le ho mai avute più lunghe di 1 mm prima d’ora![]()
Segnalibri