Non è detto che uno si fermi, stando a casa....Si stanno già aprendo nuovi scenari di sviluppo.
L'Italia era indietrissimo sullo smart working. Ora, guarda caso, tutti in smart working...
Qualche legnata ci serve...altroché!
Inverno 2016/17
16/1 Fiocchi
quello era una passaggio legato alla situazione contingente dove la paura di sacrificare 10 all'inizio che ha portato a chiedersi se ne valesse la pena ora costerà indiscutibilmente molto di più, anche in termini produttivi
nel complesso concordo per il resto
ma sono convinto che nonostante il giusto richiamo alla complessità abbiamo già in canna gli strumenti per rendere molto più equo l'attuale modello di sviluppo
tuttavia gli strumenti sono una cosa, le mani che li muovono ben altra![]()
EROE
![]()
Mi dispiace, la reazione del signore è probabilmente dovuta all'immane stress a cui è sottoposto da giorni se non settimane, per cui comprensibile. Ma allo stesso tempo non penso che ti debba scusare o vergognare per una tua passione, semplicemente la prossima volta penserai 10 volte con chi stai condividendo il tuo stato d'animo in maniera tale da non turbare il prossimo.![]()
Marnati: stiamo per raggiungere il limite del traffico internet disponibile - Quotidiano Piemontese
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Segnalibri