esatto, sono d'accordo, ma la procedura si snellisce se hai poche regole e chiare, non aperte ad interpretazione, piuttosto che no. la riprova di ciò la abbiamo sotto agli occhi da quando siamo nati, con uno dei sistemi di controllo con più leggi al mondo, spesso apertissime, con virgole messe apposta.
se la limitazione è drastica e chiara, è più semplice. ti muovi di casa, a piedi in bici o volando solo se devi, quindi per tutti i casi di necessità già esposti, altrimenti stai a casa.
Si vis pacem, para bellum.
Quello che di fatto non si potrebbe fare a settembre è la maturità; molti avranno pure i test di ammissione da fare a settembre e tutto ciò comporterebbe lo slittamento anche degli anni universitari.
L'importante è che si trovi una soluzione perchè se qualcuno si azzarda a voler fare ripetere l'anno qualcuno li verrà a prendere con i forconi![]()
secondo questo studio durerebbe di più
Coronavirus, periodo di incubazione più lungo: «Allungare la quarantena» - Corriere.it
e visto quello che sta accadendo in Italia, potrebbero anche avere ragione
dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp
(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)
sono certo che se i cittadini, nel senso lato del termine, che vogliono veramente andare a farsi un giro senza rotture di scatole i modi li abbiano, che sia uscire a orari improponibili o appunto scegliere posti insoliti. tanto è TUTTO vuoto, le strade sono libere, se si vuole lo spazio c'è...
Si vis pacem, para bellum.
450 casi in Abruzzo.
259 provincia di Pescara, 81 provincia di Teramo, 80 provincia di Chieti, 30 provincia dell'Aquila.
Poi viene specificato che quelli della provincia di Pescara sono molti di più perché è gente in cura li ma che proviene anche da altre parti della regione.
Segnalibri