ma questo me lo auguro vivamente
tuttavia gli effetti delle misure di contenimento hanno per ovvie ragioni bisogno di un fisiologico lasso di tempo per essere apprezzabili
mentre in questo conteggio siamo passati da un +900 scarso a valori immediatamente inferiori di 2/3 nei giorni successivi
poco verosimile
Nel frattempo Nevada (Las Vegas) vola con +25 nella sola nottata, sta cominciando a far "pagare il prezzo" dei megaalberghi e dei casinò aperti h24 con migliaia di persone concentrate a più non posso.
Inviato dal mio Lenovo TB3-X70L utilizzando Tapatalk
Purtroppo non siamo barricati , in cina nessuno è andato a lavorare , qui invece tutti vanno a lavorare in ambienti confinati , tornano a casa e propagano la diffusione del virus, a Bergamo e val seriana per esempio è stato un errore non chiudere tutto , zona altamente produttiva, dove il contagio si è propagato perchè le persone hanno continuato a lavorare normalmente , ma confindustria lombardia ha voluto cosìNon barricarti e vedi cosa succede.
bravo
sottolineiamola bene questa cosa
perchè è troppo facile scaricare sempre e solo sul governo
ricordiamo chi ha iniziato a premere, dopo le prime iniziative di contenimento di inizio marzo, per la riapertura totale delle attività proprio quando invece le misure andavano strette ancora di più
naturalmente con una larga fetta di stampa becera e ignorante a sostegno
viceversa ora staremmo verosimilmente commentando qualcosa di un pò diverso a livello sanitario
Temo che tu abbia ragione... mi diceva le stesse cose un mio amico di Frosinone. Aggiungendo che una volta fuori per lavoro, le persone hanno approfittato per fare la spesa e altre commissioni. Risultato: molta gente in giro, compresi mezzi pubblici, „per motivi di lavoro“.
Sapete se esiste un contributo per i funerali a un mio amico hanno preso 10.000 per bara piu sepoltura del padre e 4000 per lo zio cremato
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
A Milano il virus viaggia libero in Metropolitana
Carrozze stipate di gente fin dal primo mattino. Gallera invita a "Contingentare gli ingressi".
Fonte: Libero di oggi
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Segnalibri