E meno male che è un miliardario. Io sono sempre più convinto che nei centri rurali cinesi stanno passando in questo momento i guai nostri moltiplicati per trenta. Ma non lo saprà nessuno.
Le città sono un altro discorso e lì tenderei addirittura a fidarmi degli ultimi dati
Considerata la scarsita di mascherine ma per sterilizzarle? Io avevo pensato ad alcool, acqua ossigenata o microonde.
Qualcuno ne sa qualcosa? Parentesi: da me l'alcool è introvabile.
Alessandro il senso civico lo "coltivi" nel tempo. Dare ai giusti e ai buoni cittadini, togliere e reprimere chi non rispetta le regole.
Parliamoci chiaro : in Italia negli ultimi anni ognuno, se voleva, poteva fare qualsiasi cosa ed è stato quasi sempre giustificato in nome di un profondo garantismo a prescindere che ha "sdoganato" tutto.
Oggi chiedono alla stessa platea di "rispettare le regole" nel nome di un senso civico che non c'è.
Se tu coltivi patate la sera a cena mangi patate e non zucchine..... Hai voglia a chiederlo in nome dell'Italia
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
ma in Giappone come sono i dati ? no perchè ho visto sto video di marzo YouTube ( vedi al min 3 ) e non mi pare che loro mantengano distanze . se non sbaglio anche l'altro giorno c'era un servizio in tv al riguardo .
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Però quest'articolo non prende in considerazione il fatto che, oltre che nella bergamasca il virus era già in circolo sicuramente nel lodigiano e probabilmente in tutta la Lombardia. Inoltre l'articolo si sofferma su Atalanta-Valencia del 19 ma non fa minimamente accenno ad Atalanta-Roma del 15, non credo che lo Gewiss Stadium fosse vuoto in quello data. Quindi, sicuramente sono state tante le possibilità di contagio in zona, senza contare, che come hanno già detto tanti, si tratta pur sempre di una delle zone più industrializzate d'Italia e una con i più alti tassi di pendolarismo in Italia. Tutti questi fattori, sicuramente, hanno aiutato purtroppo a veicolare il virus
Segnalibri