nono
semplicemente ammetti che da te non c'è il necessario per vivere!
vivere in un piccolo centro e vivere in città sono due cose diverse.
Inutile girarci attorno.
Se uno vive in un borgo di montagna che fa?
Secondo me basta spiegare le necessità alle forze dell'ordine
Ci troviamo in Spagna, un ragazzo viene trovato in strada, preso a ceffoni dalla polizia senza che lui abbia fatto nulla per ottenere una risposta dalla polizia. Il tutto condito dalla signora che sta registrando il video, contenta e giubilante.
https://mobile.twitter.com/Miquel_R/...12196079869954
Iniziano a saltare fuori i famosi panni sporchi che andrebbero lavati in famiglia.
Continuo a ripetere che alla fine di questa storia in tanti dovranno risponderne , perlomeno alla loro coscienza.
E non parlo di Italia.
Coronavirus, medici francesi denunciano ex ministro Sanita e premier
Monitoriamo.
in che senso?Più che altro oltre ad essere cattive son pure abbastanza sceme, visto che stanno colpendo anche i propri cittadini![]()
Conosco conosco. Ma lei è una delle tante. C’è tutto un sottobosco su internet di blog ed esegeti vari di ‘sti personaggi con un corposo seguito pronti a vedere cospirazioni dappertutto e a prendere come prova definitiva queste profezie. Ne spara nel mucchio ne canna parecchie (vedi l’ultimo presidente Usa, Trump cosa sarebbe?) e poi sembra forse azzeccarne bene una quella del sottomarino ma è da vedere che non sia stata manipolata. Oltretutto quella del sottomarino russo è una tragedia che non ha nessuna conseguenza reale se non per i cari degli scomparsi.
Guarda ti faccio una profezia pure io:
La Cina diverra la prima potenza mondiale perchè gli Usa dovranno dirottare gli investimenti tecnologici che avevano in programma (vedere discorso senatore di qualche settimana fa qiando non c’era il virus) verso il ”sostenimento” dell’economia aumentando esponenzialmente deficit e debito.
Ma anche la Cina cadrà successivamente (come quando perchè, si potrebbero pure fare ipotesi concrete) “da un pericolo giunto dal mare con un suono aspro nel nome”.
prevedo anche grandissima sventura in medio oriente dove i fiumi di ricchezza si trasformeranno in oceani di fuoco (cosí scrverebbe lei,anzi no perchè non sapeva scrivere); il fatto che il sistema mediorientale andrà in pezzi anche per gli emiri lo si puo prevedere seriamente.
Se noti i cosiddetti veggenti non fanno altro che prendere lo status quo e rovesciarlo o metterlo in discussione. Le cause vengono poi nascoste in formule ampiamente interpretabili, e ci si ricorda solo le frasi che potrebbero avere una interpretazione associabile agli eventi. Oltretutto tendono a prevedere sventure, mentre gli eventi positivi sono inglobati in previsioni talmente generali che potrebbe fare meglio mio figlio di 3 anni.
Detto questo io sono convinto ci siano fenomeni che vanno oltre il sensibile, ma non ce li rivelerà una povera donna cieca ed analfabeta sfruttata da chi aveva intorno, ma la Fisica.
Segnalibri