Pagina 1388 di 12420 PrimaPrima ... 3888881288133813781386138713881389139013981438148818882388 ... UltimaUltima
Risultati da 13,871 a 13,880 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Menzionato
    89 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Segnalo che qui già da sabato hanno ridotto gli orari di apertura degli alimentari e dei supermercati, quest'ultimi chiudono alle 19.00 (iniziando ad annunciarlo alle 18.45), e la Dimar (catena di supermercati locali) ha già annunciato che nei weekend terrà chiuso.
    Veramente un'ottima idea, con il risultato che la gente si ammasserà il più possibile prima dell'orario di chiusura, veramente geniale.
    Per questa settimana mi aspetto una chiusura degli alimentari al pomeriggio e la prossima settimana chiusura totale di ogni alimentare e supermercato, ormai la direzione è quella lì. Appena riesco prendo permesso da lavoro e andrò a fare una spesa mastodontica, uscendo dal mio comune e sperando che non mi becchino, perchè mi sa che le stanno studiando tutte per farci morire di fame poco a poco.
    Lou, purtroppo stanno veramente toccando il fondo...
    Dicevo ieri, va bene il sacrificio, ma la follia no.
    Ma se ne renderanno conto, come se non se ne renderanno conto...
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

Uragano
    Menzionato
    159 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Segnalo che qui già da sabato hanno ridotto gli orari di apertura degli alimentari e dei supermercati, quest'ultimi chiudono alle 19.00 (iniziando ad annunciarlo alle 18.45), e la Dimar (catena di supermercati locali) ha già annunciato che nei weekend terrà chiuso.
    Veramente un'ottima idea, con il risultato che la gente si ammasserà il più possibile prima dell'orario di chiusura, veramente geniale.
    Per questa settimana mi aspetto una chiusura degli alimentari al pomeriggio e la prossima settimana chiusura totale di ogni alimentare e supermercato, ormai la direzione è quella lì. Appena riesco prendo permesso da lavoro e andrò a fare una spesa mastodontica, uscendo dal mio comune e sperando che non mi becchino, perchè mi sa che le stanno studiando tutte per farci morire di fame poco a poco.
    nono
    semplicemente ammetti che da te non c'è il necessario per vivere!
    vivere in un piccolo centro e vivere in città sono due cose diverse.
    Inutile girarci attorno.
    Se uno vive in un borgo di montagna che fa?
    Secondo me basta spiegare le necessità alle forze dell'ordine

Tempesta L'avatar di Mario85
    Menzionato
    24 Post(s)

Ci troviamo in Spagna, un ragazzo viene trovato in strada, preso a ceffoni dalla polizia senza che lui abbia fatto nulla per ottenere una risposta dalla polizia. Il tutto condito dalla signora che sta registrando il video, contenta e giubilante.

https://mobile.twitter.com/Miquel_R/...12196079869954

Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Menzionato
    89 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Genio assoluto.
    Chissà come mai siamo messi come siamo messi...
    Già....
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

Tempesta L'avatar di paolino79
    Menzionato
    33 Post(s)

Iniziano a saltare fuori i famosi panni sporchi che andrebbero lavati in famiglia.
    Continuo a ripetere che alla fine di questa storia in tanti dovranno risponderne , perlomeno alla loro coscienza.
    E non parlo di Italia.

Coronavirus, medici francesi denunciano ex ministro Sanita e premier
    Monitoriamo.

Burrasca L'avatar di morriz
    Menzionato
    37 Post(s)

Più che altro oltre ad essere cattive son pure abbastanza sceme, visto che stanno colpendo anche i propri cittadini
    in che senso?

Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Menzionato
    66 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Julio Visualizza Messaggio
    Abbastanza inquietante come articolo, considerando che è del 26 Dicembre del 2019 (e allora non avevamo ancora sentito parlare di virus, quindi non credo in manipolazioni). Può ridursi tutto a una casualità, il suo valore scientifico potrà essere pari a zero, ma leggetelo comunque (e non fatevi ingannare solo dal titolo): Baba Vanga, le profezie choc per il 2020: vita in pericolo per Trump e Putin, Europa sotto attacco di estremisti - Il Mattino.it
    Conosco conosco. Ma lei è una delle tante. C’è tutto un sottobosco su internet di blog ed esegeti vari di ‘sti personaggi con un corposo seguito pronti a vedere cospirazioni dappertutto e a prendere come prova definitiva queste profezie. Ne spara nel mucchio ne canna parecchie (vedi l’ultimo presidente Usa, Trump cosa sarebbe?) e poi sembra forse azzeccarne bene una quella del sottomarino ma è da vedere che non sia stata manipolata. Oltretutto quella del sottomarino russo è una tragedia che non ha nessuna conseguenza reale se non per i cari degli scomparsi.
    Guarda ti faccio una profezia pure io:
    La Cina diverra la prima potenza mondiale perchè gli Usa dovranno dirottare gli investimenti tecnologici che avevano in programma (vedere discorso senatore di qualche settimana fa qiando non c’era il virus) verso il ”sostenimento” dell’economia aumentando esponenzialmente deficit e debito.
    Ma anche la Cina cadrà successivamente (come quando perchè, si potrebbero pure fare ipotesi concrete) “da un pericolo giunto dal mare con un suono aspro nel nome”.
    prevedo anche grandissima sventura in medio oriente dove i fiumi di ricchezza si trasformeranno in oceani di fuoco (cosí scrverebbe lei,anzi no perchè non sapeva scrivere); il fatto che il sistema mediorientale andrà in pezzi anche per gli emiri lo si puo prevedere seriamente.

Se noti i cosiddetti veggenti non fanno altro che prendere lo status quo e rovesciarlo o metterlo in discussione. Le cause vengono poi nascoste in formule ampiamente interpretabili, e ci si ricorda solo le frasi che potrebbero avere una interpretazione associabile agli eventi. Oltretutto tendono a prevedere sventure, mentre gli eventi positivi sono inglobati in previsioni talmente generali che potrebbe fare meglio mio figlio di 3 anni.

Detto questo io sono convinto ci siano fenomeni che vanno oltre il sensibile, ma non ce li rivelerà una povera donna cieca ed analfabeta sfruttata da chi aveva intorno, ma la Fisica.

Banned
    Menzionato
    35 Post(s)

Ecco... Uno che inizia con una simile premessa può anche essere il nuovo profeta, ma di sicuro io di suo non leggerò mai nulla...
    E ce ne faremo una ragione...
    Io mi limito ad osservare che, per dirne una, l'uso della bomba atomica sull'uomo è stato intenzionale.

Banned
    Menzionato
    35 Post(s)

Ma è falso ed è già stato dimostrato che è falso.
    Mi dai un link?

Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Menzionato
    66 Post(s)

Ecco... Uno che inizia con una simile premessa può anche essere il nuovo profeta, ma di sicuro io di suo non leggerò mai nulla...
    180 minuti di applausi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •