Ragazzi stanotte avete fatto baldoria, eh?
Io so l'unico normale che dormiva alle 2 invece di parlare di Peste Nera e di come potrebbe sterminarci?
Comunque grazie, avete aggiunto ulteriore ansia alla mia vita![]()
Non mi era arrivata la notifica, ma meno male che ho fatto passare tutti nuovi commenti.
Oggi molti non andranno a lavorare (tra cui io) dato che l’economia è di principio chiusa analogamente all’Italia.
I decessi in Ticino ieri sono saliti di 9 per un totale di 37 (praticamente circa la metà del totale svizzero).
I contagi erano 939, appena +21 rispetto il giorno precedente (prima si faceva +80 circa), ma forse il calo può essere dovuto a minori test eseguiti nel weekend. Ieri mattina in Svizzera erano censiti 7014 casi. Vediamo oggi per conferme.
Ho scoperto questo sito: Swiss COVID19 Tracker
Ultima modifica di AbeteBianco; 23/03/2020 alle 08:55
YouTube
non so se era già stato mostrato
Ma assolutamente!! stiamo scherzando?! io non so come certa gente possa pensare a divulgare nomi e cognomi, soprattutto per una questione delicata come la salute..... mah!!!Certo nei piccoli comuni fai fatica, di qualcuno si puo' venire a sapere.... ma si deve fare tutto ciò che si puo' per tutelare la privacy, in ogni caso non fare elenchi con nomi e cognomi... se rendessimo tutto pubblico accenderemmo la miccia per una caccia spietata all'untore e per la "diffamazione", inoltre potrebbe essere a rischio la stessa sicurezza dei soggetti coinvolti che i loro cari (ricordate che siamo anche in tempi di social, la gente scrive di tutto e puo' far circolare le notizie in men che meno.... e qualcuno si "divertirebbe" anche a farlo vista la morbosità che c'è in giro....) la privacy quando si tratta di salute e dati sensibili è sacrosanta. punto.
Ultima modifica di meteo_vda_82; 23/03/2020 alle 08:52
Segnalibri