oggi malesia sale per la seconda volta sopra i 200
+212
L’Iran segna il suo record con +1400 casi giornalieri
Coronavirus, un nuovo decesso tra i medici: il bilancio sale a 20
[https://img-prod]
Secondo la Federazione nazionale degli ordini dei medici c'è stato un nuovo decesso tra i camici bianchi. Si tratta di un medico in pensione, Manfredo Squeri, che lavorava come responsabile del reparto di medicina alla Casa di cura "Piccole figlie" di Parma. Si tratta del 20esimo medico morto, positivo al coronavirus.
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Coronavirus, in Italia contagiati 4.824 sanitari: doppio Cina
[https://img-prod]
Secondo i dati dell'Istituto superiore di sanità, in Italia,*dall'inizio dell'epidemia di coronavirus, sono stati*4.824 i professionisti sanitari contagiati. Si tratta del 9% del totale dei contagi, una*percentuale più che doppia rispetto a quella cinese (3,8%, secondo uno studio pubblicato su Jama). E secondo la fondazione Gimbe, che chiede test estesi a tutti gli operatori, il dato sarebbe ampiamente sottostimato.
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
te la stiamo dando tutti ogni volta, sei tu che non so perché non la vedi.
quei dati sono semplicemente matematicamente impossibili. Se mi chiedi il perché li comunichino appositamente così, posso solo ipotizzare ma non saprei dirti nulla di preciso o certo, se mi chiedi se i dati siano sbagliati appositamente sono certo che sia così perché, ripeto, è impossibile una stasi così duratura e nei contagiati e nei morti, che vanno di pari passo. a meno che tu sia disposto a pensare che il virus, appositamente, infetti circa 1000 persone al giorno e ne uccida circa 120/150 sempre al giorno ma solo in Iran.![]()
Si vis pacem, para bellum.
infatti non l'ha mai detto nessuno questo
anche i virus influenzali classici sono fortemente moderati ma non del tutto debellati dalla bella stagione
un rallentamento più o meno consistente però sembra confermato rispetto ai paesi della fascia tropicale al momento
Segnalibri