Pagina 1406 di 12420 PrimaPrima ... 4069061306135613961404140514061407140814161456150619062406 ... UltimaUltima
Risultati da 14,051 a 14,060 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Perlecano Visualizza Messaggio
    mi son svegliato anch'io. di cosa vuoi parlare? Ebola o leishmaniosi viscerale? a te la scelta.
    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Ho studiato un paio d'ore.

Ora sarò con voi, tranne se dovesse precipitare qualcosa perchè probabilmente sarebbe graupel o neve, chissà
    Perlecano, lascerei la scelta al nostro master di riferimento
    mi raccomando però nulla di troppo cruento
    il meglio lo teniamo fuori dalla fascia protetta

Uragano L'avatar di paolo61
    Menzionato
    33 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteo_vda_82 Visualizza Messaggio
    E' anche vero che 75 franchi per uno Svizzero non sono tantissimi considerando gli stipendi, il problema è più per noi che veniamo da fuori.... in proporzione sono più alti qua i prezzi per gli indigeni.....

Comunque è anche vero che i focolai delle località turistiche rischiano di espandersi anche a fondovalle, (come temono appunto in Vallese).... qui in VdA è successa una cosa analoga, visto anche che diverse persone che lavorano nel turismo risiedono comunque nei comuni di fondovalle e in ogni caso c'è contatto...
    Son tornato dopo anni nel Valais e Vaud ,sono irriconoscibili a Verbier è rimasto solo un edificio come era una volta cosi come a Crans Montana ,nella valle del Rhone e tutto un edifico oramai mi sono spaventato ricordandomi quando ero la io abitavo a Collombey

https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2

Freddofilo e nivofilo in Inverno
    ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1007 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Perlecano Visualizza Messaggio
    mi son svegliato anch'io. di cosa vuoi parlare? Ebola o leishmaniosi viscerale? a te la scelta.
    Ora avranno o pranzato o per chi del Sud sarà in procinto di mangiare. Teniamoci sul leggero.
    Che ne dici delle tenie?

Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da AbeteBianco Visualizza Messaggio
    Se tu pensi a cos’era Verbier 70 anni fa e guardi delle foto ieri ed ora ti metti le mani nei capelli. Hanno praticamente costruito una città enorme nel nulla, in montagna. C’è uno sfruttamento micidiale della fama internazionale.
    Pero' diciamo che rispetto a diverse località Italiane e francesi li hanno salvaguardato lo stile architettonico alpino, niente palazzi o obbrobri com'è successo al di qua delle Alpi (e anche in Francia)....Per il resto concordo su tu tutto, tra l'altro quando questa stazione è piena credo che ci siano almeno 40.000/50.000 abitanti.... E' una delle località più internazionali e sfruttate della Svizzera francese assieme a Crans Montana..... (ps scusate l'O.T )

Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Menzionato
    66 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Con gli immigrati, sì. Ma non me ne preoccuperei, dovremmo essere vaccinati, e comunque se sei immunocompetente sviluppi il complesso primario.
    Sì, era secondo me almeno qui in Puglia l'esempio di malattia tipica che ora non fa piu paura.

Tornando piu strettamente in tema ho notato questo articolo in prospettiva vaccino
    Pitt Researchers Attach Coronavirus To Genetically Modified Measles Vaccine – CBS Pittsburgh
    Riporto:
    The Center for Vaccine Research at Pitt now has successfully taken a portion of the virus that leads to COVID-19 and attached it to a genetically modified measles vaccine that has been used for years.CVR now has proof of principal that you can put something from SARS into the measles vaccine.The next step is to inject it and test it on animals. If those animal tests are successful, clinical trials in humans could begin.

Da cui ho trovato pubblicazione del 2014 con riferimento alla SARS
    Protection from SARS coronavirus conferred by live measles vaccine expressing the spike glycoprotein - ScienceDirect
    riporto:
    The recent identification of a novel human coronavirus responsible of a SARS-like illness in the Middle-East a decade after the SARS pandemic, demonstrates that reemergence of a SARS-like coronavirus from an animal reservoir remains a credible threat. Because SARS is contracted by aerosolized contamination of the respiratory tract, a vaccine inducing mucosal long-term protection would be an asset to control new epidemics. To this aim, we generated live attenuated recombinant measles vaccine (MV) candidates expressing either the membrane-anchored SARS-CoV spike (S) protein or its secreted soluble ectodomain (Ssol). In mice susceptible to measles virus, recombinant MV expressing the anchored full-length S induced the highest titers of neutralizing antibodies and fully protected immunized animals from intranasal infectious challenge with SARS-CoV. As compared to immunization with adjuvanted recombinant Ssol protein, recombinant MV induced stronger and Th1-biased responses, a hallmark of live attenuated viruses and a highly desirable feature for an antiviral vaccine.
    @burian br se hai tempo per un tuo prezioso commento(non mi metto a tradurre che siete piu bravi di me)

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    80 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    Perlecano, lascerei la scelta al nostro master di riferimento
    mi raccomando però nulla di troppo cruento
    il meglio lo teniamo fuori dalla fascia protetta

Dopo le 22, su DISeducational channel

b50c5035c31c76d69e95f0dad9b04142.jpg

Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da paolo61 Visualizza Messaggio
    Son tornato dopo anni nel Valais e Vaud ,sono irriconoscibili a Verbier è rimasto solo un edificio come era una volta cosi come a Crans Montana ,nella valle del Rhone e tutto un edifico oramai mi sono spaventato ricordandomi quando ero la io abitavo a Collombey
    intendi anche zone come Martigny e Sion? Non so come fosse prima (intendo prima di 25 anni fa, visto che queste zone le frequento da sempre), tutto sommato pero' la Valle del rodano ha anche parecchia campagna tra vigneti e coltivazioni di albicocche.... il peggio è stato nelle località turistiche

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1007 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
    Sì, era secondo me almeno qui in Puglia l'esempio di malattia tipica che ora non fa piu paura.

Tornando piu strettamente in tema ho notato questo articolo in prospettiva vaccino
    Pitt Researchers Attach Coronavirus To Genetically Modified Measles Vaccine – CBS Pittsburgh
    Riporto:
    The Center for Vaccine Research at Pitt now has successfully taken a portion of the virus that leads to COVID-19 and attached it to a genetically modified measles vaccine that has been used for years.CVR now has proof of principal that you can put something from SARS into the measles vaccine.The next step is to inject it and test it on animals. If those animal tests are successful, clinical trials in humans could begin.

Da cui ho trovato pubblicazione del 2014 con riferimento alla SARS
    Protection from SARS coronavirus conferred by live measles vaccine expressing the spike glycoprotein - ScienceDirect
    riporto:
    The recent identification of a novel human coronavirus responsible of a SARS-like illness in the Middle-East a decade after the SARS pandemic, demonstrates that reemergence of a SARS-like coronavirus from an animal reservoir remains a credible threat. Because SARS is contracted by aerosolized contamination of the respiratory tract, a vaccine inducing mucosal long-term protection would be an asset to control new epidemics. To this aim, we generated live attenuated recombinant measles vaccine (MV) candidates expressing either the membrane-anchored SARS-CoV spike (S) protein or its secreted soluble ectodomain (Ssol). In mice susceptible to measles virus, recombinant MV expressing the anchored full-length S induced the highest titers of neutralizing antibodies and fully protected immunized animals from intranasal infectious challenge with SARS-CoV. As compared to immunization with adjuvanted recombinant Ssol protein, recombinant MV induced stronger and Th1-biased responses, a hallmark of live attenuated viruses and a highly desirable feature for an antiviral vaccine.
    @burian br se hai tempo per un tuo prezioso commento(non mi metto a tradurre che siete piu bravi di me)
    Grazie Gianni, la leggerò nella prossima mezz'ora

Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Menzionato
    70 Post(s)

Non so se qualcuno di voi ne ha parlato, ma ho sentito comunque su Sky TG24 che questo famoso Avigan giapponese era presente in Italia fino al 2012, ma poi è stato ritirato dal mercato a causa dei suoi pericolosi effetti collaterali. Vi torna la cosa?

Stiamo parlando di malformazioni nei feti nascituri e di crisi depressive che portano sovente al suicidio da quello che hanno dichiarato in TV... Non parliamo propriamente di robe trascurabili eh, ben vengano test molto molto più approfonditi.

Inviato dal mio Nokia 3.2 utilizzando Tapatalk

Uragano L'avatar di paolo61
    Menzionato
    33 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteo_vda_82 Visualizza Messaggio
    intendi anche zone come Martigny e Sion? Non so come fosse prima (intendo prima di 25 anni fa), tutto sommato pero' la Valle del rodano ha anche parecchia campagna tra vigneti e coltivazioni di albicocche.... il peggio è stato nelle località turistiche

piu dopo come si apre la valle verso il Lemano ho visto la differenza notevole gia prima di Eagle il canton Vaud specialmente

https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2

Freddofilo e nivofilo in Inverno
    ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •