Sapete che oggi non sono andato a lavorare perchč ieri avevo un filo di febbre e male alle ossa?
Ho sentito la dottoressa e mi ha schiaffato in mutua tutta la settimana senza se e senza ma. Mi ha detto che il Coronavirus sta girando talmente tanto ed č talmente diffuso che č pił probabile che mi sia beccato quello anzichč l'influenza normale
E quindi niente, devo stare a casa, misurarmi la febbre (se c'č), sentire se mi manca il fiato e aggiornarla, oltre che non uscire assolutamente di casa (ma quello gią lo escludevo). Mi ha gią anticipato che non si possono fare tamponi, quindi amene che l'80% delle persone (questo ha detta sua, magari si riferisce alle persone "giovani") lo fa in forma molto leggera
E quindi niente... bloccato in casa![]()
Lou soulei nais per tuchi
E dire che il lunedģ mattina scorso, in piena irruzione con la bora che sferzava la Romagna, sono uscito sul balcone coi miei bimbi e gli ho detto : dai respiriamo un po d'aria buona...
Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk
La zona del lago d'Aral č una delle pił inquinate dell'ex URSS, c'erano varie fabbriche di armi batteriologiche, soprattutto su quella che una volta era l'isola della rinascita, l'isola in mezzo al lago d'Aral...poi ovviamente, il lago d'Aral s'č prosciugato, e l'isola č diventata collegata alla terra ferma, e quando l'URSS č collassata nel 1991, per tipo almeno 10 anni la zona č stata lasciata al totale abbandono, con tutte le polveri inquinanti libere di girare lģ, zone che tra l'altro ha subitato un notevole calo delle precipitazioni e un inasprimento del clima a causa della scomparsa del lago.
Ora, la zona č stata bonificata a inizio anni 2000, e non so in che condizioni sia ora, puņ essere pure che il problema sia minimo, ma quando sento di polveri provenire da lą, mi viene abbastanza freddo.
Chiuso OT, al limite continuiamo in privato
Umbria incremento contagi al 2.7.
Calano le persone in quarantena e i rocoveri.
Raddoppiati i guariti
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
Belgium 11,899 +1,063 513 +82 Netherlands 11,750 +884 864 +93
Buoni numeri per le realtą che rappresentano... soprattutto l'Olanda mi stupisce.
Oggi solo 28 casi qui in Umbria (totale 1051).
Incremento che diminuisce rapidamente.
Se non ricordo male l'Olanda ha sempre sostenuto fieramente la strada dell'immunitą di gregge, probabilmente continua su questa strada, e a questo punto direi cavoli loro
La Svezia pił o meno stessa storia, ho letto pił di una testimonianza in cui prendevano in giro le precauzioni degli italiani che vivono e lavorano lą, inoltre girano e fanno la vita di tutti i giorni anche oggi....mi viene da dire, nuovamente, cavoli loro![]()
Lou soulei nais per tuchi
Segnalibri