Basterebbe stare a casa. Il decreto dice di stare a casa, e lo si rispetta. Meno gente c’è in giro e più è facile gestire la situazione e beccare i furbi che “improvvisamente” trasformano la corsetta in una visitina dal parente o dall’amico.
Io non sono di quelli che appena vede uno fuori chiama i vigili, ma quando vedo sempre gli stessi, con tanto di prole al seguito, passare sotto casa mia (storia di settimana scorso, e abito fuori dal paese e sono in un altro comune, aggiungiamoci) un giorno sì e l’altro anche, bhe lì te la cerchi e non lamentarti se ti prendi una sorbola durante le tue allegre uscite.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Questo e' un fenomeno vero, un po' come quello col camper su youtube che riprende dove e' in montagna e poi sono andati a fargli la multa![]()
Per me fa benissino starsene da solo in montagna in posti isolati e all'apert, ma non postare su youtube con tanto di cartello del colle dicendo che sei un fenomeno![]()
Odio la nebbia !!!
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Segnalibri