Anch'io indosso la mascherina in auto; me la metto prima di uscire di casa, con guanti pure, e mi tolgo tutto al rientro, gettando via immediatamente i guanti, che è la prima cosa che faccio, soprattutto se vado al supermarket, dove il solo pensiero di toccare le maniglie dei carrelli, da sempre (e da prima del covid) mi avvelena la giornata.
La mascherina poi la disinfetto regolarmente, dopo che la tolgo, ma prima di tutto mi rilavo le mani, prima ancora di toccare la mascherina
Se dovessi togliermela in auto, la mascherina, la toccherei coi guanti infetti![]()
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
eh pero' non esageriamo daie poi si possono benissimo usare dei guanti (anzi all'utilizzo di quest'ultimi darei una maggiore importanza... qui ad esempio sono obbligatori ora per andare al supermercato)
![]()
Non so a voi ma io con la mascherina faccio anche parecchia fatica a respirare (a causa soprattutto dell'allergia e del naso chiuso), se dovessi indossarla in macchina dopo che questa è stata sole ma anche anche all'aperto quando fa caldo mi fa "mancare l'aria"
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
Segnalibri