Pagina 2557 di 12420 PrimaPrima ... 155720572457250725472555255625572558255925672607265730573557 ... UltimaUltima
Risultati da 25,561 a 25,570 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Vento forte L'avatar di Calibre
    Menzionato
    35 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    In Germania hanno sconfitto il Covid. Solo 62 casi odierni e 0 morti, miracolo
    Che vergogna
    Vabbè, speriamo sia solo un dato parziale (anche se avrei evitato proprio...)

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Calibre Visualizza Messaggio
    In realtà sarebbe doveroso farlo perchè, supponiamo una persona che vada a fare la spesa, deve toccare la mascherina solo dopo essersi lavato le mani o comunque dopo averle disinfettate (quindi a casa uscendo e a casa rientrando). Se invece se la togliesse e rimettesse dopo aver toccato volante o portiera, non sarebbe proprio il massimo ecco
    Sarebbe più semplice disinfettarmi le mani quando si ESCE dal supermercato e non come fanno tutti solo quando si ENTRA!
    Come quelli che si lavano le mani solo DOPO aver pisciato e non anche e soprattutto PRIMA!
    Progetto fantasioso…

Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Menzionato
    89 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    Probabilmente è il consueto calo che si verifica in questi giorni della settimana. O aggiorneranno più tardi. O lo hanno sconfitto davvero
    Questa settimana devo rompere le balle a qualcuno in Germania, non mi interessa: fermerò qualcuno per strada, polizia, chiunque sia, ma devo fargliela sta domanda.
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

Banned
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteo_vda_82 Visualizza Messaggio
    All'aperto basta rispettare le distanze, mi sembra un po' eccessivo indossarle.... comunque vogliamo parlarne di chi viaggia in auto da solo con la mascherina (andando e tornando dal lavoro ne ho visti un bel po' )
    Anch'io indosso la mascherina in auto; me la metto prima di uscire di casa, con guanti pure, e mi tolgo tutto al rientro, gettando via immediatamente i guanti, che è la prima cosa che faccio, soprattutto se vado al supermarket, dove il solo pensiero di toccare le maniglie dei carrelli, da sempre (e da prima del covid) mi avvelena la giornata.
    La mascherina poi la disinfetto regolarmente, dopo che la tolgo, ma prima di tutto mi rilavo le mani, prima ancora di toccare la mascherina
    Se dovessi togliermela in auto, la mascherina, la toccherei coi guanti infetti

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteo_vda_82 Visualizza Messaggio
    All'aperto basta rispettare le distanze, mi sembra un po' eccessivo indossarle.... comunque vogliamo parlarne di chi viaggia in auto da solo con la mascherina (andando e tornando dal lavoro ne ho visti un bel po' )
    ma sai che con la frase obbligo di indossare la mascherina fuori dalla propria residenza mi sa che invece se trovi lo scassap. ti fa la multa ? il buon senso sappiamo già che non esiste
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Vento forte L'avatar di Calibre
    Menzionato
    35 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Sarebbe più semplice disinfettarmi le mani quando si ESCE dal supermercato e non come fanno tutti solo quando si ENTRA!
    Come quelli che si lavano le mani solo DOPO aver pisciato e non anche e soprattutto PRIMA!
    Ah si in alternativa andrebbe bene anche disinfettarsi le mani in entrata e in uscita da ogni luogo, ma la vedo come un'utopia, già è pieno di persone che non si lavano le mani DOPO aver pisciato, figurati prima!

Banned
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sneg Visualizza Messaggio
    Questa settimana devo rompere le balle a qualcuno in Germania, non mi interessa: fermerò qualcuno per strada, polizia, chiunque sia, ma devo fargliela sta domanda.
    Appena capiscono che sei italiano....è capace che ti danno pure dell'untore da quelle parti...

Vento forte
    Menzionato
    84 Post(s)

In realtà sarebbe doveroso farlo perchè, supponiamo una persona che vada a fare la spesa, deve toccare la mascherina solo dopo essersi lavato le mani o comunque dopo averle disinfettate (quindi a casa uscendo e a casa rientrando). Se invece se la togliesse e rimettesse dopo aver toccato volante o portiera, non sarebbe proprio il massimo ecco

Ma la si può togliere anche dai lacci eh...

Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Menzionato
    89 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Meteo65 Visualizza Messaggio
    Appena capiscono che sei italiano....è capace che ti danno pure dell'untore da quelle parti...
    Più che altro capiranno che sono inglese dalla lingua che dovrò utilizzare (non conoscendo il tedesco).
    Il ché non so fino a che punto li rassicuri...
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Menzionato
    0 Post(s)

eh pero' non esageriamo dai e poi si possono benissimo usare dei guanti (anzi all'utilizzo di quest'ultimi darei una maggiore importanza... qui ad esempio sono obbligatori ora per andare al supermercato)
    Non so a voi ma io con la mascherina faccio anche parecchia fatica a respirare (a causa soprattutto dell'allergia e del naso chiuso), se dovessi indossarla in macchina dopo che questa è stata sole ma anche anche all'aperto quando fa caldo mi fa "mancare l'aria"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •