Pagina 2668 di 12420 PrimaPrima ... 166821682568261826582666266726682669267026782718276831683668 ... UltimaUltima
Risultati da 26,671 a 26,680 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Calma di vento L'avatar di Mik34
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Il pres. Trump sospende i finanziamenti all'OMS.

Ma sono io che ricordo male o quando iniziava il tutto in Italia, gli USA sapevano cosa stava accadendo e mi sembra che l'OMS non sia il responsabile del tergiversare degli USA.

Mi sono io perso qualche puntata? O sembra si voglia scaricare le proprie responsabilità.

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1008 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dream Designer Visualizza Messaggio
    Francamente non ne ho idea perchè non sono un esperto in campo, ma ci saranno alcune cose che dovranno tornare che non sono affatto indispensabili per i comuni mortali ma lo sono per certe tipologie di industrie, per i concerti, per esempio: molti sono stati posticipati ad inizio anno prossimo.

Premesso che adesso che si uscirà dalla quarantena forzata e riusciamo a essere bravi con le misure restrittive della fase 2, oltre a qualche sicuro nuovo picco, non è che da qui ad un anno ti ritrovi con decine di milioni di casi in giro per il mondo, visto che il virus su un cristiano dura 3/4 settimane anche da asintomatico, quindi si spera venga debellato il prima possibile e gradualmente da tutti ... tu che fai, quindi: fai entrare TUTTI in uno stadio o Arena con le mascherine che stanno tutti incollati uno appresso all'altro ? Sicuro verranno proposti altri tipi di provvedimenti.
    Non apro stadi e discoteche.

Se fossi io il governante, e per fortuna vostra non lo sono , niente concerti, feste e partite di alcun genere (magari le si gioca a porte chiuse) a tempo indeterminato.

Uragano L'avatar di Dream Designer
    Menzionato
    9 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio