Pagina 2668 di 12420 PrimaPrima ... 166821682568261826582666266726682669267026782718276831683668 ... UltimaUltima
Risultati da 26,671 a 26,680 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Calma di vento L'avatar di Mik34
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Il pres. Trump sospende i finanziamenti all'OMS.

Ma sono io che ricordo male o quando iniziava il tutto in Italia, gli USA sapevano cosa stava accadendo e mi sembra che l'OMS non sia il responsabile del tergiversare degli USA.

Mi sono io perso qualche puntata? O sembra si voglia scaricare le proprie responsabilità.

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1008 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dream Designer Visualizza Messaggio
    Francamente non ne ho idea perchè non sono un esperto in campo, ma ci saranno alcune cose che dovranno tornare che non sono affatto indispensabili per i comuni mortali ma lo sono per certe tipologie di industrie, per i concerti, per esempio: molti sono stati posticipati ad inizio anno prossimo.

Premesso che adesso che si uscirà dalla quarantena forzata e riusciamo a essere bravi con le misure restrittive della fase 2, oltre a qualche sicuro nuovo picco, non è che da qui ad un anno ti ritrovi con decine di milioni di casi in giro per il mondo, visto che il virus su un cristiano dura 3/4 settimane anche da asintomatico, quindi si spera venga debellato il prima possibile e gradualmente da tutti ... tu che fai, quindi: fai entrare TUTTI in uno stadio o Arena con le mascherine che stanno tutti incollati uno appresso all'altro ? Sicuro verranno proposti altri tipi di provvedimenti.
    Non apro stadi e discoteche.

Se fossi io il governante, e per fortuna vostra non lo sono , niente concerti, feste e partite di alcun genere (magari le si gioca a porte chiuse) a tempo indeterminato.

Uragano L'avatar di Dream Designer
    Menzionato
    9 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio

Se fossi io il governante, e per fortuna vostra non lo sono , niente concerti, feste e partite di alcun genere (magari le si gioca a porte chiuse) a tempo indeterminato.
    Sei una guallera, si dice a Napoli.

NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!!
    Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)

Menzionato
    1008 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Voglio anche sperare, visto che non si può affrontare il problema solo dal lato dei dati nudi e crudi.

E poi dire che non possiamo farci niente è sbagliato visto che, ci piaccia o no, giusto o sbagliato che sia, gli approcci all'emergenza sono stati diversi a seconda forse anche della cultura.
    Non possiamo farci niente se credi si possa tornare alla vecchia normalità. Vivere si potrà di certo, anche perchè senza contatti sociali non ci si potrebbe nemmeno fare figli, conoscersi. Sarebbe la morte dell'umanità.

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Tranquillo

Ti dico solo che mio padre è andato a fare una constatazione di decesso nella casa di riposo dove ci sono 102 malati Covid circa 14 giorni fa. Abbiamo saputo solo 2 giorni fa che ci sono dei positivi. Chissà che il morto non avesse il Covid...lui comunque non ha toccato nulla, si è tenuto ad 1 m da chiunque all'interno, ed erano senza mascherina e guanti.

E' ancora qui tra noi e cammina
    il punto è che il corriere era vivo...

comunque, grazie burian, sempre gentilissimo
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Vento teso L'avatar di GiagiKarlo
    Menzionato
    31 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mik34 Visualizza Messaggio
    Il pres. Trump sospende i finanziamenti all'OMS.

Ma sono io che ricordo male o quando iniziava il tutto in Italia, gli USA sapevano cosa stava accadendo e mi sembra che l'OMS non sia il responsabile del tergiversare degli USA.

Mi sono io perso qualche puntata? O sembra si voglia scaricare le proprie responsabilità.
    Esattamente.
    Ha sospeso i finanziamenti perché l'OMS, a parer suo, non ha reagito prontamente causando il disastro negli USA.
    Io... vabbé.
    Dico solo che rimango ogni volta più basito, se dicessi ciò che penso sarei da ban permanente.

Menzionato
    1008 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dream Designer Visualizza Messaggio
    Sei una guallera, si dice a Napoli.

L'ho detto, per fortuna vostra non sono re d'Italia , anche se come re avrei fatto come in Cina, estirpando il virus dal paese. Dopo aver blindato a tempo indeterminato i confini nazionali se non per urgenti motivi di lavoro, vi avrei restituito la normalità.

Vento teso L'avatar di GiagiKarlo
    Menzionato
    31 Post(s)

Intanto migliora leggermente il Regno Unito

Vento forte
    Menzionato
    1 Post(s)

Beh già ora stadi discoteche e altri luoghi che prevedono grandi assembramenti, secondo qualche previsione non troppo pessimistica, li possiamo salutare fino al 2021 a meno che nel frattempo non si trovino cure molto efficaci che permettano di derubricare la malattia a poco più di un raffreddore.
    Occasioni per riprendere il resto delle attività sociali le vedo in ogni caso a partire da giugno-luglio ma grandi raduni di pubblico in spazi ristretti li vedo ormai come un ricordo..

Menzionato
    1008 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    il punto è che il corriere era vivo...

comunque, grazie burian, sempre gentilissimo
    Sì, anche gli infermieri che hanno condotto senza guanti e mascherine mio padre dal cadavere lo erano

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •