"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
eh sì, ma devi prendere l'isolamento per quello che è: alle volte è certificato da tampone, alle volte è preventivo. ad esempio, la famiglia dell'amico di Carate il cui padre è stato il primo contagio del paese, ha avuto lui con sintomi, la moglie un po' di febbriciattola e i figli nemmeno un raffreddore. il tampone è stato eseguito solo sul padre, ma tutti e 4 sono stati in isolamento. quindi il dato sull'isolamento è fine a se stesso, un po' come tutti gli altri![]()
Si vis pacem, para bellum.
È importante sottolineare che le diagnosi fatte sono basate su tamponi troppo indietro nel tempo (a cui bisogna poi risalire temporalmente all'inizio dei sintomi) per permettere di stilare un trend basandosi sui casi totali![]()
Ok, mi trovo: affidabilità dei dati intendevo dire che non ha senso, come sempre detto, andare a vedere giorno per giorno che succede, ma il trend medio, visto come conteggiano le cose all'interno dei dati stessi.
Se vogliamo dar credito al dato, é indubbiamente una buona giornata.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Io penso che bisognerebbe condurre test su realtà locali, altrimenti estendere i numeri di una provincia all'intera nazione è come estendere i risultati di uno scrutinio elettorale su due province a tutta Italia. Quante volte guardando lo scrutinio dei voti in diretta il risultato dopo aver esaminato un terzo dei seggi nazionali sembrano dare un risultato che viene poi ribaltato alla fine?
Per dire che finchè non si esaminano le varie realtà, è difficile dare dei numeri.
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Veramente ottimo l'aggiornamento odierno. Al di là di tutto il f
dato più incoraggiante è a mio avviso quello relativo ai posti in TI, -107 vuoldire un -3% circa, che è davvero tanta roba.
Come avete fatto notare, assai poco realistico il fatto che si passi da una % di positivi ai tamponi dell'11,6% di ieri contro il 6,3% odierno. Molto probabilmente il calo era in atto anche i giorni scorsi.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Ma che c ... o scrivono ?! Signore, ancora a questo stiamo.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Segnalibri