cmq tanto per parlare ok arriviamo a +0 contagi ma li non è finita .
esempio Basilicata ha 189 persone in isolamento domiciliare che potrebbero se positivi contagiare i parenti , poi quelli escono e si ricomincia
Lombardia ne ha quasi 20mila in isolamento domiciliare . stesso discorso
Dico bene ?
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Rezza esprime ancora dubbi sui test sierologici. Alcuni sembrano avere una più alta sensibilità, altri una più alta specificità.
Dice che:
1) non siamo sicuri che il test funzioni del tutto;
2) potremmo reinfettarci perchè non sappiamo che gli anticorpi conferiscano immunità, nè per quanto tempo
Sono test utili per capire la sieroprevalenza nella popolazione.
Dati in leggero peggioramento in Turchia
Turkey 69,392 +4,281 1,518 +115
sì, fa pietà uguale eh, però un conto è dire da subito: io dopo due settimane dal tampone pisitivo considero guarito tutti (tipo Germania che fa una cosa simile se non ricordo male), un conto è svegliarsi una mattina e dichiarare guarite 14k persone du 30k che l'hanno contratta.![]()
Si vis pacem, para bellum.
Oggi trovate 15 persone positive (tutte asintomatiche) in una casa di riposo di San Giorgio Lucano, in provincia di Matera.
Entreranno nel computo domani
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri