Pagina 3194 di 12419 PrimaPrima ... 219426943094314431843192319331943195319632043244329436944194 ... UltimaUltima
Risultati da 31,931 a 31,940 di 124186

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Localitą
    Seefeld 1180 m (Tirol)/Ferrara (FE)
    Etą
    33
    Menzionato
    42 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da ElSante Visualizza Messaggio
    Ragazzi...comincio a sentire degli aggiornamento che non mi piacciono per niente...
    Fase due, la cabina di regia fra governo ed enti locali. Veneto e Friuli Venezia Giulia allentano le restrizioni - la Repubblica

Qui si parla di eliminare l'autocertificazione sono all'interno del comune, ma di mantenerla per almeno altre 2 settimane per gli spostamenti extra comune...ma che stiamo scherzando vero?

Ho capito che non č un liberi tutti, ma uno spostamento all'interno della regione ce lo devono consentire!
    C'č un po' di confusione sotto questo punto di vista (che a mio parere non č di scarsa importanza, anzi), diversi quotidiani dicono chiaramente che dal 4 Maggio si potrą girare all'interno della propria regione senza autocertificazione, alcuni invece dicono solo all'interno del proprio comune.

Auspico vivamente che si vada per la seconda soluzione. Penso che siamo giunti ad un livello per cui entro la regione č controllabile la situazione.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Calma di vento L'avatar di Matėlmaire
    Localitą
    Valle d'Aosta
    Menzionato
    7 Post(s)

Ragazzi...comincio a sentire degli aggiornamento che non mi piacciono per niente...
    Fase due, la cabina di regia fra governo ed enti locali. Veneto e Friuli Venezia Giulia allentano le restrizioni - la Repubblica

Qui si parla di eliminare l'autocertificazione sono all'interno del comune, ma di mantenerla per almeno altre 2 settimane per gli spostamenti extra comune...ma che stiamo scherzando vero?

Ho capito che non č un liberi tutti, ma uno spostamento all'interno della regione ce lo devono consentire!
    "Gli scienziati sono cauti: dal 4 maggio l'autocertificazione dovrebbe scomparire solo per chi rimane all'interno dello stesso Comune. Non č escluso, perņ, che dopo un paio di settimane possa essere eliminata anche per spostarsi in regioni limitrofe, sempre che la curva dei contagi non risalga".

Non č molto chiaro, ma secondo me l'autocertificazione rimarrą valida solo per coloro che si spostano al di fuori della propria Regione. A rigor logico, dal 4 maggio gli spostamenti intraregionali non dovrebbero necessitare di documentazione varia.

Uragano
    Localitą
    Roma
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Qui sono abbastanza ferrato, direi che ormai tutti gli studi dicono che una attivitą fisica moderata aumenti le difese immunitarie. Quindi io credo che magari lo prendi lo stesso (hai meno probabilitą) ma hai pił possibilitą di superarlo meglio.
    Una cosa da tenere presente, anche se qui gli studi non sono tutti unanimi, č che un’attivitą fisica troppo intensa o troppo prolungata potrebbe indebolire temporaneamente le difese, aumentando il rischio.

https://www.readcube.com/articles/10...mmu.2018.00648
    Infatti si č visto con Mattia di Codogno, che faceva maratone

Vento fresco
    Localitą
    Tarcento (UD) - 230 mslm
    Etą
    48
    Menzionato
    10 Post(s)

Si prende quello che arriva! Siamo sulla strada buona ed č giusto riprendere gradualmente.

Intanto dalla mezzanotte in tutta la regione FVG libero spostamento all'interno del proprio comune, oltre che libertą di take away anche per bar e gelaterie (che vuol pur sempre dire entrare uno alla volta, prendersi un bel gelato e gustarselo passeggiando liberamente)

Io nel mio comune ho colline e montagne quindi domani pomeriggio che son libero da lavoro un bel lungo giro in mtb non me lo farņ mancare

Sarą poco ma č sempre un inizio

E son convinto che dal 4 maggio Veneto e Fvg lasceranno libertą di movimento all'interno di tutta la regione

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Calma di vento L'avatar di Matėlmaire
    Localitą
    Valle d'Aosta
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mik33017 Visualizza Messaggio
    Si prende quello che arriva! Siamo sulla strada buona ed č giusto riprendere gradualmente.

Intanto dalla mezzanotte in tutta la regione FVG libero spostamento all'interno del proprio comune, oltre che libertą di take away anche per bar e gelaterie (che vuol pur sempre dire entrare uno alla volta, prendersi un bel gelato e gustarselo passeggiando liberamente)

Io nel mio comune ho colline e montagne quindi domani pomeriggio che son libero da lavoro un bel lungo giro in mtb non me lo farņ mancare

E son convinto che dal 4 maggio Veneto e Fvg lasceranno libertą di movimento all'interno di tutta la regione

Aggiungerei tutte le Regioni del sud (con l'eccezione forse della Puglia, ma non č detto), delle isole, del centro, Trento, Bolzano e Valle d'Aosta.

Rimarrebbero le "solite" Lombardia, Piemonte, Liguria ed Emilia-Romagna..

Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Localitą
    Région Autonome Vallée d'Aoste
    Etą
    39
    Menzionato
    89 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Matėlmaire Visualizza Messaggio
    Aggiungerei tutte le Regioni del sud (con l'eccezione forse della Puglia, ma non č detto), delle isole, del centro, Trento, Bolzano e Valle d'Aosta.

Oggi curiosissimo di leggere i dati della Valle.
    La ripartenza potrebbe essere davvero vicina
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fičrement francophone.

Burrasca L'avatar di inocs
    Localitą
    Caposele (AV) - 480 m
    Etą
    49
    Menzionato
    39 Post(s)

Questa non č male

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Localitą
    Seefeld 1180 m (Tirol)/Ferrara (FE)
    Etą
    33
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Matėlmaire Visualizza Messaggio

Se continua la tendenza dell'ultima settimana, l'Emilia-Romagna potrebbe essere fuori dalla lista, o forse basterą al massimo aspettare una settimana in pił.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Uragano
    Localitą
    Roma
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    e allora č proprio il caso di dire che chi visse sperando morģ ca.....
    dubito che il virus sia kamikaze in relazione alle stagioni (come lo fu la Spagnola ad esempio), la riprova č che colpisce gli stati con i pił disparati climi indistintamente, senza vere e proprie differenze. Guarda il Brasile e la Russia, agli antipodi completi climaticamente parlando, eppure...
    Che poi pure la spagnola, la seconda ondata, quella pił devastante, avvenne in piena estate

Vento teso
    Localitą
    Stra(VE) - Zoppč di Cadore(BL)1460m
    Etą
    39
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mik33017 Visualizza Messaggio

Lo so ragazzi...perņ č dura e sarebbe anche ora di concedere un po' di libertą in pił, faccio giusto l'esempio mio, ma che potrebbe essere esteso a moltissimi:

• Fidanzato non convivente e con ragazza fuori dal proprio comune
    • Sportivo: bici, corsa, trail, escursioni in montagna
    • Piccolo appartamento in montagna di famiglia (in regione) ( con tanto di elettrodomestici accesi da 2 mesi per niente...)
    • In ottima salute fortunatamente

Immaginerete quanto sia la voglia di poter dar sfogo ai punti di cui sopra...aggiungiamoci che siamo nella stagione pił gradevole dell'anno...

Filippo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •