sì l'ho dato per scontato da subitomi sembra doveroso distinguere le regioni in questo frangente, non ci troverei nulla di male. non so perché, ma sottopelle ho quella sensazione che vogliano fare tutto assieme, per tutte le regioni.. spero di sbagliarmi clamorosamente ecco
![]()
Si vis pacem, para bellum.
Anch'io l'ho avuta, ti dirò, e sinceramente non riesco davvero a capire perchè...è così complicato fare un'apertura scaglionata, prima le regioni meno a rischio e per ultime quella a rischio? Ci sarà qualche oscura e recondita motivazione politica dietro, ma questa cosa del "bisogna agire insieme" non ha senso, come se al virus gliene fregasse qualcosa dei battibecchi politici
Simo, posso essere sincero? Nessuno dei due approcci è logico. Nessun approccio che tratti in modo uguale l'Umbria/la Basilicata da un lato e il Piemonte o la Lombardia dall'altro è minimamente logico. Il ripetere a pappagallo l'idea del piano nazzziunalo uguale per tutti mi fa venire la nausea.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Tarro è stato un bravo medico, ma è divenuto come Montagnier. Se vai sul web ne ha sparate anche sui vaccini.
Lascialo perdere, ne ha dette di cose sbagliate in questi giorni. Sostiene anche che con l'estate il virus scomparirà. Non deve essersi informato sulla situazione in Brasile, Ecuador e sud-est asiatico evidentemente.
Ecco a te:
Nuovo Virus Cinese
Quello sopra è il post con il mio modello Excel.
Questa è la simulazione con i parametri impostati da me (lo sottolineo perchè mi si fece giustamente notare che i parametri li avevo scelti io, anche se c'era un motivo dietro: aggiungo che quel modello pone come mortalità lo 0,7% che a mio parere è un quarto della vera mortalità, quindi il dato dei morti lo lascerei stare per quello):
Nuovo Virus Cinese
Segnalibri