Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Dati del Friuli oggi che mi fanno pensare e anche lasciano preplesso.
+ 60 casi (ieri 14) stabili in terapia intensiva 13, + 7 i deceduti. Mi chiedo i morti sono morti non dalla terapia intensiva, ospedalizzati? in Isolamento domiciliare?I guariti non li guardo nemmeno più che da un giorno all'altro si riammalano a centinaia.
![]()
E' presto ancora per parlare di riunioni famigliari, almeno per come la vedo io,ma:
Mia sorella ha 2 figli di 8 e 9 anni, che non vedono i nonni da 2 mesi ormai.
Finora, i bimbi non sono mai usciti di casa, se non al balcone.
Mia sorella si fa portare la spesa a casa quasi sempre, ed esce per le commissioni più urgenti (farmacia,), evitando che il marito, che sta lavorando da casa, esca del tutto invece.
I miei, essendo anziani e con patologie specifiche, non escono da 2 mesi. usciamo io e mio fratello per loro.
Non vedo perchè mia sorella non dovrebbe portare i nipoti dai nonni, anche perchè a questo punto non è questione di nipoti o sorelle:
se ragionassimo come ragioni tu, nessun membro della mia famigllia dovrebbe più incontrare i bambini, visto che li hanno tenuti nella campana di vetro?
Mah....delle volte la vedi troppo tragica tu![]()
ragazzi correggetemi se sbaglio ma sembra che siano arrivati chiarimenti riguardo i Congiunti... si intendono anche affetti stabili... quindi praticamente una situazione impossibile da provare... direi che il governo ci sta dando libertà confidando nel buon senso
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
Curioso il dato delle Marche in cui, a fronte di 884 decessi, ipotizzando siano il 2.5% dei positivi porterebbe il totale dei casi 35.000 e rotti, numero identico ai casi testati...
Il problema è che di positivi ne han trovati 6.000 e quindi ne mancherebbero altri 30.000 circa, il +500%!!!!
Quanto sommerso c'è in giro.....
Facendo gli stessi conti col numero dei decessi italiani, viene fuori 1.080.000 casi positivi.
Casi testati 1.250.000 circa.
Praticamente ne abbiamo trovati 1/5, si conferma il +400/+500% di casi sommersi rispetto al reale.
Ultima modifica di Simotgl; 27/04/2020 alle 18:18
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Ma l'ECUADOR....cristo, poveretti....
Decessi nella prima metà di Aprile almeno triplicati rispetto alla media del periodo, sommerso di almeno 6700 vittime tra Covid non compresi nei conti ufficiali e sospette, solo nella zona del focolaio.
Ospedali dell'Ecuador al collasso, cadaveri nei bagni - Gazzetta di Parma
Ipotizzando una letalità del 5%, dato il collasso della sanità, hanno 135.000 casi!!!
Segnalibri