Pagina 3182 di 12420 PrimaPrima ... 218226823082313231723180318131823183318431923232328236824182 ... UltimaUltima
Risultati da 31,811 a 31,820 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Vento forte L'avatar di Fabio68
    Menzionato
    18 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Meteo65 Visualizza Messaggio
    Vero, e mi pare che qui stia accadendo il contrario:
    La polizia si è unita a chi vuole che il lockdown prosegua; per le strade, canti, abbracci e balli tra poliziotti e manifestanti:
    Coronavirus, in Germania manifestazioni consentite e la popolazione protesta contro un lockdown molto meno rigido di quello italiano [FOTO] - Meteo Web
    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    @Heinrich

Ci servi tu , che notizia ci porti dalla Teutonia?
    scusa, Gianni, ma sono andato a dormire

il primo messaggio di Meteo65 riporta la notizia che... è un contronsenso (per carità, Meteo65 non è responsabile )

vogliono che il lockdown prosegua e poi si abbracciano ma il distanziamento dove è?
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    450 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    Fammi capire, vuoi che il thread chiuda?
    Il moderatore è già intervenuto millemila volte per dire di non parlare di politica, possiamo per favore fare lo sforzo di evitare in questo thread (poi nel proprio orto ognuno fa quello che vuole) di lanciare indirettamente epiteti contro Trump o contro chi lo vota ?
    Te/Ve lo chiedo per cortesia, perché mi spiacerebbe davvero che questo fantastico thread chiuda.
    la verità è che se invece che fare ste scene lasciavi lì così un commento che è quello che è, un commento appunto, nessuno se ne accorgeva. magari anche OT eh, ma a tal proposito allora stai ben attento, al primo tuo farò la stessa cosa o vuoi dirmi che non ne fai mai?
    mi sembra che il bue stia dando del cornuto all'asino, e mi sembra anche piuttosto evitabile. se proprio volevi fare la sceneggiata, potevi farmela in privato
    Si vis pacem, para bellum.

Brezza tesa L'avatar di Pelleco
    Menzionato
    58 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ElSante Visualizza Messaggio
    Dati odierni in Veneto:

Casi totali: 17471 (+80, +0,46%)
    Dei quali in isolamento: 7793 (-279, -3,46%)
    Ricoverati in area non critica: 1097 (-8, -0,72%)
    In terapia intensiva: 124 (-5, -3,46%)
    Decessi: 1315 (+27, +2,1%)
    Guariti: 7018 (+347,+5,2%)
    Attualmente positivi: 9138 (-294, -3,12%)

Dati per provincia:
    Verona: 4492 (+19)
    Padova: 3818 (+16)
    Vicenza: 2554 (+18)
    Treviso: 2453 (+14)
    Venezia: 2347 (+5)
    Belluno: 1050 (+3)
    Rovigo: 417 (+1)
    (4 casi in fase di assegnazione).

Direi dati odierni che si commentano da soli...i migliori di sempre...e si intravede anche un trend di calo nei decessi.
    Hai un link dove poter accedere a questi dati? In quello della regione ci sono solo quelli globali!

Banned
    Menzionato
    7 Post(s)

Jack, tra vittime (ancora purtroppo numerose), e contagi che pure calano, ma di poco, non penso che chi si è ammalato (e magari se l'è vista pure brutta) e poi è guarito, sia disposto a farsi testare.
    Non dimenticare che sappiamo ancora troppo poco su questo virus maledetto

Menzionato
    450 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Meteo65 Visualizza Messaggio
    Jack, tra vittime (ancora purtroppo numerose), e contagi che pure calano, ma di poco, non penso che chi si è ammalato (e magari se l'è vista pure brutta) e poi è guarito, sia disposto a farsi testare.
    Non dimenticare che sappiamo ancora troppo poco su questo virus maledetto
    sì ma ci sono centinaia di migliaia di persone che l'hanno fatta senza sintomi o con una banale febbriciattola. questi erano positivi tanto quanto uno che è passato per la TI, e come tali potrebbero avere ugualmente anticorpi. non dico di andare a pescare su chi se l'è vista brutta, per carità ma soprattutto, non dico di obbligare assolutamente nessuno, proponi un bando e vedi chi si offre (esattamente come per i test sull'uomo dei vaccini, uguale uguale)

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    la verità è che se invece che fare ste scene lasciavi lì così un commento che è quello che è, un commento appunto, nessuno se ne accorgeva. magari anche OT eh, ma a tal proposito allora stai ben attento, al primo tuo farò la stessa cosa o vuoi dirmi che non ne fai mai?
    mi sembra che il bue stia dando del cornuto all'asino, e mi sembra anche piuttosto evitabile. se proprio volevi fare la sceneggiata, potevi farmela in privato
    A parte che ti sfido a trovare un messaggio mio a sfondo politico in questo thread, ma oltre a quello prendo atto che quello che fai tu va sempre bene a prescindere allora, anche dare del mega ignorante all'americano medio (che non è generalista/razzista, nooooo).

E, dulcis in fundo, la colpa è mia perchè sto facendo scene inutili
    Va bene, certo
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Menzionato
    450 Post(s)

va beh non ti rispondo nemmeno.

a testimoniare il risveglio della natura, sul palazzo della regione di Milano un falco pellegrino ha fatto un nido (non penso sia cosa solita) e hanno deciso di metterci una piccola webcam per vederne lo sviluppo:

Mediaportal

si vedono i pulcini in primissimo piano

Banned
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabio68 Visualizza Messaggio
    scusa, Gianni, ma sono andato a dormire

il primo messaggio di Meteo65 riporta la notizia che... è un contronsenso (per carità, Meteo65 non è responsabile )

vogliono che il lockdown prosegua e poi si abbracciano ma il distanziamento dove è?

Si, Fabio, lo so, ma stavo scherzando sul titolo un po fuorviante, perchè a leggere solo quello, sembra che in Germania abbiano consentito manifestazioni, in barba ai distanziamenti imposti, per permettere alla gente di protestare contro un lockdown molto meno rigido rispetto a quello italiano
    insomma, il titolo è un po strano.....

Banned
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    sì ma ci sono centinaia di migliaia di persone che l'hanno fatta senza sintomi o con una banale febbriciattola. questi erano positivi tanto quanto uno che è passato per la TI, e come tali potrebbero avere ugualmente anticorpi. non dico di andare a pescare su chi se l'è vista brutta, per carità ma soprattutto, non dico di obbligare assolutamente nessuno, proponi un bando e vedi chi si offre (esattamente come per i test sull'uomo dei vaccini, uguale uguale)
    Sul neretto hai ragione, si potrebbe fare, e magari sarebbe utile alla ricerca

Vento teso
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pelleco Visualizza Messaggio
    Hai un link dove poter accedere a questi dati? In quello della regione ci sono solo quelli globali!
    Si io prendo i miei dati dal sito dell'azienda zero:
    Emergenza Coronavirus - Emergenza Coronavirus - Azienda Zero

Dopo me li salvo giorno per giorno così quando escono quelli aggiornati ho il riferimento per poter fare i confronti e calcolare le percentuali

Filippo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •