scusa, Gianni, ma sono andato a dormire
il primo messaggio di Meteo65 riporta la notizia che... è un contronsenso(per carità, Meteo65 non è responsabile
)
vogliono che il lockdown prosegua e poi si abbracciano![]()
ma il distanziamento dove è?
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
la verità è che se invece che fare ste scene lasciavi lì così un commento che è quello che è, un commento appunto, nessuno se ne accorgeva. magari anche OT eh, ma a tal proposito allora stai ben attento, al primo tuo farò la stessa cosao vuoi dirmi che non ne fai mai?
mi sembra che il bue stia dando del cornuto all'asino, e mi sembra anche piuttosto evitabile. se proprio volevi fare la sceneggiata, potevi farmela in privato![]()
Si vis pacem, para bellum.
Jack, tra vittime (ancora purtroppo numerose), e contagi che pure calano, ma di poco, non penso che chi si è ammalato (e magari se l'è vista pure brutta) e poi è guarito, sia disposto a farsi testare.
Non dimenticare che sappiamo ancora troppo poco su questo virus maledetto
sì ma ci sono centinaia di migliaia di persone che l'hanno fatta senza sintomi o con una banale febbriciattola. questi erano positivi tanto quanto uno che è passato per la TI, e come tali potrebbero avere ugualmente anticorpi. non dico di andare a pescare su chi se l'è vista brutta, per caritàma soprattutto, non dico di obbligare assolutamente nessuno, proponi un bando e vedi chi si offre (esattamente come per i test sull'uomo dei vaccini, uguale uguale)
A parte che ti sfido a trovare un messaggio mio a sfondo politico in questo thread, ma oltre a quello prendo atto che quello che fai tu va sempre bene a prescindere allora, anche dare del mega ignorante all'americano medio (che non è generalista/razzista, nooooo).
E, dulcis in fundo, la colpa è mia perchè sto facendo scene inutili
Va bene, certo![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
va behnon ti rispondo nemmeno.
a testimoniare il risveglio della natura, sul palazzo della regione di Milano un falco pellegrino ha fatto un nido (non penso sia cosa solita) e hanno deciso di metterci una piccola webcam per vederne lo sviluppo:
Mediaportal
si vedono i pulcini in primissimo piano![]()
Si, Fabio, lo so, ma stavo scherzando sul titolo un po fuorviante, perchè a leggere solo quello, sembra che in Germania abbiano consentito manifestazioni, in barba ai distanziamenti imposti, per permettere alla gente di protestare contro un lockdown molto meno rigido rispetto a quello italiano
insomma, il titolo è un po strano.....![]()
Si io prendo i miei dati dal sito dell'azienda zero:
Emergenza Coronavirus - Emergenza Coronavirus - Azienda Zero
Dopo me li salvo giorno per giorno così quando escono quelli aggiornati ho il riferimento per poter fare i confronti e calcolare le percentuali![]()
![]()
Segnalibri