Pagina 3758 di 12420 PrimaPrima ... 275832583658370837483756375737583759376037683808385842584758 ... UltimaUltima
Risultati da 37,571 a 37,580 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Burrasca L'avatar di wtrentino
    Menzionato
    41 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Dream Designer Visualizza Messaggio
    Ahhhhhhhh Nuovo Virus CineseNuovo Virus CineseNuovo Virus Cinese

YouTube

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Lo aspettavo al varcoNuovo Virus Cinese

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Calma di vento L'avatar di Matëlmaire
    Menzionato
    7 Post(s)

E mancano ancora i dati di New York, Massachusetts, Connecticut e Illinois...

Qui invece siamo di fronte a una tragedia, numeri terribili. Va bene che il Brasile è grande e popolato, però..

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    451 Post(s)

riguardo il ritardo ei tamponi, ha appena parlato speranza su la7 e ritardo non ce n'è, ha confermato che ad oggi sono arrivati ad analizzare tutti i tamponi o quasi fino al 4 maggio e riconferma appunto che aspettano il week end per riaprire del tutto, differenziando questa volta si regione per regione, o meglio, dandone possibilità nonché sembra totale libera discrezione regionale.

a riguardo, ho chiesto al mio collega col padre medico entrambi positivi. in sostanza lui ha chiesto e fatto il tampone lo stesso giorno, domenica 26 aprile. gli ho chiesto se c'entrasse il fatto che il padre fosse medico e mi ha detto assolutamente di no anche perché si sono rivolti all'ospedale di Bollate, il padre lavora a Garbagnate. Esito 3 giorni dopo. il doppio tampone per la guarigione lo hanno spostato a lunedì prossimo (e mercoledì il secondo) con esito al venerdì.
    anche qui si conferma che particolare ritardo non c'è...
    Si vis pacem, para bellum.

Brezza leggera
    Menzionato
    17 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    riguardo il ritardo ei tamponi, ha appena parlato speranza su la7 e ritardo non ce n'è, ha confermato che ad oggi sono arrivati ad analizzare tutti i tamponi o quasi fino al 4 maggio e riconferma appunto che aspettano il week end per riaprire del tutto, differenziando questa volta si regione per regione, o meglio, dandone possibilità nonché sembra totale libera discrezione regionale.

a riguardo, ho chiesto al mio collega col padre medico entrambi positivi. in sostanza lui ha chiesto e fatto il tampone lo stesso giorno, domenica 26 aprile. gli ho chiesto se c'entrasse il fatto che il padre fosse medico e mi ha detto assolutamente di no anche perché si sono rivolti all'ospedale di Bollate, il padre lavora a Garbagnate. Esito 3 giorni dopo. il doppio tampone per la guarigione lo hanno spostato a lunedì prossimo (e mercoledì il secondo) con esito al venerdì.
    Mi fa molta paura la discrezione regionale. La Lombardia secondo me ancora non è pronta per aprire tutto. Soprattutto mi sembra pericoloso l'apertura con le altre regioni. Ancora troppi positivi

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Uragano L'avatar di Dream Designer
    Menzionato
    9 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio

Ok, questo è un bene, un "male" per i numeri ancora cosi elevati nelle solite aree, ma vedremo i prossimi giorni come si metterà la situazione.

NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!!
    Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)

Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dream Designer Visualizza Messaggio
    Ahhhhhhhh Nuovo Virus CineseNuovo Virus CineseNuovo Virus Cinese

YouTube

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Vabbè lo amo

Vento teso L'avatar di damiano23
    Menzionato
    17 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da GiagiKarlo Visualizza Messaggio
    A me danno 12 anni quando qualcuno che non conosco mi incontra
    Sono sbarbato e sbaffato, ma alto 174 cm, quindi, almeno l'altezza ce l'ho da quindicenne
    Mi piacerebbe conoscerti

Comunque dovremmo organizzare una video chiamata speciale fra tutti i forumisti, magari utilizzando Meet (funzione di Google), una riunione per discutere sulla prossima estate, ovviamente presieduta dal Moderatore (scherzo su quest'ultima cosa).
    Sarebbe un qualcosa di epico/eccezionale. Mi piacerebbe vedere alcune persone dal vivo, tipo Josh, Burian, Perlecano, anche Robertino (spero che non sia un robot), anche perché molti non hanno un avatar e non si capisce mica la loro identità.
    Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete, e dico a tutti, quello che io sono.

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1008 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pelleco Visualizza Messaggio
    Risalgono molto i decessi francesi odierni:
    +348 nuovi decessi
    +802 nuovi casi.
    Si confermano, al netto dei dati ballerini dei weekend, i dati random della Francia!
    Appena letti...incredibile, chissà se sono arretrati, oppure no...

Mi pare la Francia abbia riaperto ieri anche le scuole?

Intanto la Francia supera per decessi la Spagna, arrivando vicinissima ai 27mila con 26.991.

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1008 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    No.
    Worldometer prende i dati dal ministero, come puoi constatare tu stesso guardando il link sul sito.
    Eppure i dati non sono quelli diffusi dal ministero.

Quello che conta comunque è che in Austria non è in corso nessun aumento particolare, salvo normali fluttuazioni giornaliere.
    Non ho mai parlato di aumenti.
    Non è che devi stare lì a controllare il decimale dei contagiati per riportarci tutti all'unica verità che in Austria, Norvegia, Germania e company i casi non aumentano, non sono aumentati e non aumenteranno mai ; io ho solo scritto dell'Austria perchè era un numero alto rispetto agli ultimi giorni e stop.

Sul discorso dei dati: anche i dati italiani pubblicati da Worldometer sono diversi sempre da quelli postati dall'ISS, eppure nessuno osa squalificarli, quindi non capisco ancor più il problema.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •