riguardo il ritardo ei tamponi, ha appena parlato speranza su la7 e ritardo non ce n'è, ha confermato che ad oggi sono arrivati ad analizzare tutti i tamponi o quasi fino al 4 maggio e riconferma appunto che aspettano il week end per riaprire del tutto, differenziando questa volta si regione per regione, o meglio, dandone possibilità nonché sembra totale libera discrezione regionale.
a riguardo, ho chiesto al mio collega col padre medico entrambi positivi. in sostanza lui ha chiesto e fatto il tampone lo stesso giorno, domenica 26 aprile. gli ho chiesto se c'entrasse il fatto che il padre fosse medico e mi ha detto assolutamente di no anche perché si sono rivolti all'ospedale di Bollate, il padre lavora a Garbagnate. Esito 3 giorni dopo. il doppio tampone per la guarigione lo hanno spostato a lunedì prossimo (e mercoledì il secondo) con esito al venerdì.
anche qui si conferma che particolare ritardo non c'è...
Si vis pacem, para bellum.
Mi piacerebbe conoscerti
Comunque dovremmo organizzare una video chiamata speciale fra tutti i forumisti, magari utilizzando Meet (funzione di Google), una riunione per discutere sulla prossima estate, ovviamente presieduta dal Moderatore(scherzo su quest'ultima cosa).
Sarebbe un qualcosa di epico/eccezionale. Mi piacerebbe vedere alcune persone dal vivo, tipo Josh, Burian, Perlecano, anche Robertino (spero che non sia un robot), anche perché molti non hanno un avatar e non si capisce mica la loro identità.
Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete, e dico a tutti, quello che io sono.
Non ho mai parlato di aumenti.
Non è che devi stare lì a controllare il decimale dei contagiati per riportarci tutti all'unica verità che in Austria, Norvegia, Germania e company i casi non aumentano, non sono aumentati e non aumenteranno mai; io ho solo scritto dell'Austria perchè era un numero alto rispetto agli ultimi giorni e stop.
Sul discorso dei dati: anche i dati italiani pubblicati da Worldometer sono diversi sempre da quelli postati dall'ISS, eppure nessuno osa squalificarli, quindi non capisco ancor più il problema.
Segnalibri