Ma noi siamo sicuri che a seguito del probabile ri-aumento dei casi (non credo sarà estremo, comunque) si tornerà a richiudere delle cose ? No perchè ormai direi che arrivati al 3 Giugno si potrà praticamente rifare qualsiasi cosa, come si pensare di poter richiudere tutto anche in aree circoscritte ?![]()
Burian ha ragione, però numerosi interventi al cervello - non nella corteccia - ma nelle parti più “primitive” e interne, vengono eseguiti proprio entrando dal naso e rompendo le ossa per accedere, con una certa comodità, all’ipofisi (che poggia in una concavità della sella turcica, collocata nella parte superiore dell’osso sfenoide)!![]()
...Però anche loro presumibilmente notificheranno la propria condizione al proprio medico di base.
trovo vergognoso che non vengano resi pubblici i numeri dei "sospetti", ossia di quelli che si autosegnalano al proprio medico. Sarebbe molto più semplice interpretare il tutto.
Non saprei. Potrebbe comunque trattarsi di semplici correlazioni o quasi: se è vero che Brasile, Ecaudor, India hanno un clima prettamente sequatoriale e umido, l'Arabia Saudita è quanto di più secco si possa trovare sulla terra....
Scusate se rispondo dopo 4 giorni, mi sono assentato per un po'![]()
Il Regno Unito aggiorna: 3446 nuovi casi in 24 ore, con 428 nuovi decessi. Direi che va ancora malaccio...
edit: la decrescita di nuovi contagi e nuovi decessi, anche se ben più lenta di quella italiana, è osservabile anche nei grafici d'Oltremanica, ora che guardo.
Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.
Progetto fantasioso…
Azz, però: anche un sassolino, se lanciato in uno stagno, può provocare onde...di indignazione... la risposta eurolandese che mi aspettavo.
Hai ottenuto 3 like, pur non avendo, però, specificato chi sono i PIGS, ma penso che chi ha messo il like lo sappia...sennò chissà dove vive
Lo spiego io, semmai a qualcuno fosse sfuggito:
Portogallo / Italia / Grecia / Spagna
E siccome pure faccio parte del club dei PIGS, grazie del complimento![]()
Segnalibri