È stato fatto un referendum costituzionale appena pochi anni fá nel Dicembre 2016 e la maggioranza ha detto chiaramente no a modifiche anche del Titolo V, in più in alcune Regioni tra cui la mia si son fatti sia referendum che leggi in senso autonomista, mi pare giá abbastanza per porre fine all'andar a toccare quella parte della Costituzione, anzi semmai dare piena attuazione al senso federalista giá contenuto in Costituzione mi pare la cosa più necessaria e ovvia, e parlo da veneto, ma vale anche per altre realtà.
Interessante Bassetti primario infettivologo di Genova.
L'evidenza empirica ci mostra come non ci siano più casi gravi o in rapido peggioramento da qualche settimana. Aspettiamo che studi in tal senso corroborino la possibilità che il virus sia ora meno aggressivo
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Dopo una decina di giorni dal rompete le righe,le notizie sono buone.Ma é ancora presto.
Tutti i comunicati | Sezione | Amministrazione provinciale | Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
![]()
Ultima modifica di naiva; 20/05/2020 alle 11:09
Ovvio (e con questo rispondo anche all'amico di Narni), infatti era solo per farlo notare, non insinuo niente
La nostra Regione si è comportata molto bene e spero che in breve tempo saremo virus-free.
Ora speriamo che quel che è successo a Gubbio non faccia aumentare i casi.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Polinesia Francese e Macao sono virus-free senza decessi (60 guariti su 60 contagiati in Polinesia, 45 guariti su 45 casi totali nel territorio semi-indipendente dalla Cina).
Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.
Ne parlavo ieri con persone che lavorano al S. Anna di Como.
C’è la possibilità che la motivazione sia nel fatto che le cure partono subito e sono più affidabili mentre prima si aspettava che i malati andassero in crisi respiratoria prima di intervenire perché mancavano i posti letto.
PelatodiMtimangioilcuore
Segnalibri