Ancora 161 decessi...continuo a ritenere che sarebbe ottimale raggiungere la soglia sotto i 125 decessi...
Le 3 cose pił belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Continuiamo ad andare bene direi, nonostante i decessi ancora un po' alti. Ormai possiamo cominciare a trarre qualche bilancio sulle riaperture, e direi che non le stiamo sentendo per niente, anzi. Ottimo il dato delle T.I.
				Delle 2.0380,000 persone finora testate l'11,15% č risultato positivo.
Considerato che a lungo abbiamo testato persone con sintomi e persone sospette, lo trovo un dato incoraggiante
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Forse o é ancora un pelo presto o le maggiori sono proprio quelle del 18 in poi e quindi c'č comunque da aspettare.
Io non mi aspetto comunque chissą che numeri, perņ se non si stabilizza nemmeno e anzi, continua a scendere, significa che stavamo vedendo tutt'altre cose in questi mesi.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Secondo me ci ha fregato quel mese, da metą gennaio, a metą febbraio, dove il virus ha girato liberamente soprattutto al nord, per cui un provvedimento cosģ rigido andava preso per evitare un collasso del sistema sanitario. Al nord, segnatamente Lombardia, Piemonte, Liguria, Emilia-Romagna e Veneto era impossibile prendere altre decisioni (pur non condividendo addirittura la chiusura dei parchi), al centro-sud forse, col senno di poi, un po' pił libertą poteva essere concessa comunque, ma vai te a saperlo...
Oggi diverse regioni (+ la provincia di Bozen) a zero: Basilicata, Molise, Umbria e Valle d'Aosta.
Piemonte 2,58%
Lombardia 2,55%
Liguria 2,07%
Marche 1,85%
Emilia-Romagna 0,81%
Trento 0,75%
Lazio 0,70%
Puglia 0,53%
Abruzzo 0,37%
Toscana 0,27%
Calabria 0,26%
Veneto 0,25%
Campania 0,20%
Friuli-Venezia Giulia 0,20%
Sardegna 0,09%
Basilicata 0
Bolzano 0
Molise 0
Umbria 0
Valle d'Aosta 0
Infatti. Magari se lo si fosse lasciato circolare liberamente anche al sud come si č fatto al nord, sarebbe stato un altrettanto disastro.
La prevenzione non paga in termini di consenso, perché la buona riuscita di un’azione preventiva č spesso “invisibile” in quanto equivale al non esplicitarsi del pericolo contro il quale la si mette in atto.
Sopra le nuvole il meteo č noioso
Segnalibri