In fase distensiva della gamba mi fa ancora un po’ male, comunque ha detto il medico di continuare col Brufen fino a domenica e, se non mi passa, di fare una visita dall’ortopedico. Lui è certo che io abbia avuto un microtrauma distorsivo, ma io non ricordo assolutamente nulla![]()
Comunque questo è un bar sotto casa mia, la foto l'ho appena fatta dalla finestra della camera. Ecco, ogni giorno è cosi da lunedi
Non è un assembramento questo?
![]()
Comunque stasera usciamo in 3 in macchina, finalmente!!
Prima volta dal 8/3 tutti insieme, andiamo a mangiare un gelato al mare, già solo per il piacere di tornare a guidare a zonzo e a farlo di notte, mai più fatto da inizio marzo.
E poi facciamo rigirare un po l'economia, facciamo tutto con il rispetto delle regole, ma almeno aiutiamo un po chi non ha potuto lavorare fino ad ora.
Io ho avuto la fortuna di riuscire a continuare a lavorare in questi 3 mesi e con il contributo autonomi non ho perso molto, ma tanti tanti non vedono l'ora che gli ritornino i clienti. Fatelo se potete e se riuscite.
Volevo condividere con voi questa piccola gioia ritrovata...
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Sì, direi proprio che lo è.
Stessa situazione che mi capita tutti i giorni da Lunedì con il bar dirimpetto al mio negozio, in un borghetto del centro storico largo sì e no 4 metri nei punti più larghi. Il problema è che oltre al chiaro pericolo sanitario (i ragazzi sono stati ripresi più di una volta e hanno risposto con le cazzate "siamo giovani non ci succede niente" "è una semplice influenza" "è un gomblotto" e non indossano la mascherina) stanno mettendo in difficoltà il mio negozio e quello degli altri visto che la gente (leggasi clienti) vedendo assembramento non passa. Nei prossimi giorni non mi farò problemi a chiamare le forze dell'ordine anche venti volte al giorno se necessario,solo perché non posso prendere personalmente a calci nel **** i clienti e titolari.
Lunedì pomeriggio già erano lì davanti ad assembrarsi questi furboni, in barba a tutto e a tutti, il primo giorno di apertura dopo 70 giorni di sacrifici, paure e morte
Ragazzi mi è arrivato l'esito del sierologico… Ho la vasella pronta:
Risultato? Immunoglobuline IGm basse (0.579 ratio, reattiv se > 1.1) e anticorpi IgG anti-Cov2 fuori scala a 2.145 unità/ml (reattivo se > 1.100)… Ho avuto sicuramente l'infezione, probabilmente contratta in ambito lavorativo a giudicare da quanto mi ha comunicato il medico del lavoroimg002.jpg
Dalla tabella sotto, se il tampone dovesse essere negativo, sarei nel caso 2:
img003.jpg
Domani mi prescrivono il tampone, speriamo sia negativo…. Ho postato i dati perché in queste settimane un pò tutti siamo stati di supporto l'un l'altro e mi sento di condividere con voi questa informazione.
Ultima modifica di Gio83Gavi; 21/05/2020 alle 20:42
Segnalibri