Pagina 3987 di 12420 PrimaPrima ... 298734873887393739773985398639873988398939974037408744874987 ... UltimaUltima
Risultati da 39,861 a 39,870 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Pigio Visualizza Messaggio
    ma non è vero niente, perchè il numero di infetti attuale è un numero piccolissimo rispetto a quello di marzo scorso.
    Hai dimenticato lo spritz di Zingaretti e i vari #MilanoNonSiFerma?

su dai, non mischiamo le cose, ora c'è una situazione, prima una totalmente differente, due situazioni non paragonabili.

Inoltre, io, a differenza degli altri aspetto fine giugno per cantare vittoria.
    Se il virus è arrivato in Italia a fine gennaio e la situazione è esplosa a fine marzo, considerando che ora siamo quasi alla situazione dei primi di febbraio, non possiamo certo esultare dopo 10gg
    Ben detto

Burrasca L'avatar di wtrentino
    Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio

tra l'altro dimentichiamo che il tutto lo scrivi con quel magnifico avatar

ma non vi manca Borrelli che dice i dati? @LucaTs?
    Ma vuoi mettere Locatelli? Lui sì che riusciva a riempire le giornate... spalmando i discorsi su più tempo del dovuto ti fai passare le ore senza che te ne accorgessiNuovo Virus Cinese

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    va beh, in mia difesa posso dire che anche un quasi dottore come @burian br non lo conosceva, ma che stracacchio è
    ma ti fa male? hai fatto sport a casa o ti è venuto senza far niente?
    In fase distensiva della gamba mi fa ancora un po’ male, comunque ha detto il medico di continuare col Brufen fino a domenica e, se non mi passa, di fare una visita dall’ortopedico. Lui è certo che io abbia avuto un microtrauma distorsivo, ma io non ricordo assolutamente nulla

Banned
    Menzionato
    27 Post(s)

Comunque questo è un bar sotto casa mia, la foto l'ho appena fatta dalla finestra della camera. Ecco, ogni giorno è cosi da lunedi
    Non è un assembramento questo?

Burrasca L'avatar di Simotgl
    Menzionato
    147 Post(s)

Comunque stasera usciamo in 3 in macchina, finalmente!!
    Prima volta dal 8/3 tutti insieme, andiamo a mangiare un gelato al mare, già solo per il piacere di tornare a guidare a zonzo e a farlo di notte, mai più fatto da inizio marzo.

E poi facciamo rigirare un po l'economia, facciamo tutto con il rispetto delle regole, ma almeno aiutiamo un po chi non ha potuto lavorare fino ad ora.
    Io ho avuto la fortuna di riuscire a continuare a lavorare in questi 3 mesi e con il contributo autonomi non ho perso molto, ma tanti tanti non vedono l'ora che gli ritornino i clienti. Fatelo se potete e se riuscite.

Volevo condividere con voi questa piccola gioia ritrovata...

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Vento teso
    Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da LucaTs Visualizza Messaggio
    Comunque questo è un bar sotto casa mia, la foto l'ho appena fatta dalla finestra della camera. Ecco, ogni giorno è cosi da lunedi
    Non è un assembramento questo?

Immagine
    Sì, direi proprio che lo è.
    Stessa situazione che mi capita tutti i giorni da Lunedì con il bar dirimpetto al mio negozio, in un borghetto del centro storico largo sì e no 4 metri nei punti più larghi. Il problema è che oltre al chiaro pericolo sanitario (i ragazzi sono stati ripresi più di una volta e hanno risposto con le cazzate "siamo giovani non ci succede niente" "è una semplice influenza" "è un gomblotto" e non indossano la mascherina) stanno mettendo in difficoltà il mio negozio e quello degli altri visto che la gente (leggasi clienti) vedendo assembramento non passa. Nei prossimi giorni non mi farò problemi a chiamare le forze dell'ordine anche venti volte al giorno se necessario,solo perché non posso prendere personalmente a calci nel **** i clienti e titolari.
    Lunedì pomeriggio già erano lì davanti ad assembrarsi questi furboni, in barba a tutto e a tutti, il primo giorno di apertura dopo 70 giorni di sacrifici, paure e morte

Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Menzionato
    70 Post(s)

Ragazzi mi è arrivato l'esito del sierologico… Ho la vasella pronta:

Risultato? Immunoglobuline IGm basse (0.579 ratio, reattiv se > 1.1) e anticorpi IgG anti-Cov2 fuori scala a 2.145 unità/ml (reattivo se > 1.100)… Ho avuto sicuramente l'infezione, probabilmente contratta in ambito lavorativo a giudicare da quanto mi ha comunicato il medico del lavoro
    Dalla tabella sotto, se il tampone dovesse essere negativo, sarei nel caso 2:

img002.jpg

img003.jpg

Domani mi prescrivono il tampone, speriamo sia negativo…. Ho postato i dati perché in queste settimane un pò tutti siamo stati di supporto l'un l'altro e mi sento di condividere con voi questa informazione.
    Ultima modifica di Gio83Gavi; 21/05/2020 alle 20:42

Vento teso L'avatar di GiagiKarlo
    Menzionato
    31 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gio83Gavi Visualizza Messaggio

Risultato? Immunoglobuline IGm basse (0.579 ratio) e anticorpi IgG anti-Cov2 fuori scala a 2.145 unità/ml (reattivo se > 1.100)… Ho avuto sicuramente l'infezione

Domani mi prescrivono il tampone, speriamo sia negativo.
    Ma non è che è stata quell'influenza che avevi avuto a marzo?
    Quando ancora non c'era il lockdown nazionale e mi ricordo che tu lo scrivesti qui, ma quasi nessuno pensava fosse Covid. Miseriaccia

Vento teso
    Menzionato
    11 Post(s)

Risultato? Immunoglobuline IGm basse (0.579 ratio) e anticorpi IgG anti-Cov2 fuori scala a 2.145 unità/ml (reattivo se > 1.100)… Ho avuto sicuramente l'infezione

img003.jpg

Ho subito pensato alla febbre che hai avuto in Marzo, vedrai che l'hai passata alla grande, tienici informati e non fasciarti la testa

Banned
    Menzionato
    17 Post(s)

img003.jpg

Che sintomi hai avuto te?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •