Ma quante belle notizie stasera. Vado a dormire, è meglio![]()
Non è una terza ondata,cioè nessun singolo stato ha visto una terza ondata,solo molti stati specialmente centrali sono esplosi come seconda ondata,alcuni non hanno avuto neanche la seconda creando questo grafico.Non so se mi sono spiegato ma sto morendo dal sonno.
ah giusto
anche se l'Iran credo che avesse un sommerso tale nelle prime fasi che forse è più appropriato affermare che non abbia mai avuto una vera e propria flessione
Schermata 2020-10-16 alle 00.55.53.png
intanto l'argentina va al record giornaliero sorpassando per la prima volta i 17k
oggi penso si farà anche il record globale in tal senso
C'ho la falla nel cervello
Va detto che credo che alcune nazioni (tra cui la "pesantissima" Argentina) forse hanno aggiornato leggermente prima del solito, dunque restano aggiornamenti da Panama, da altri Stati che non hanno mai un grosso numero di contagi e dagli Stati Uniti, che centellinano i loro aggiornamenti fino alle 3 di notte. Vabbè ma tu guardi sempre worldometers e quindi queste cose le sai meglio di me.![]()
Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.
Non so se il Brasile deve fare un'altra boutade prima di andare a nanna pure lui: senza di essa, oggi penso che arriveremo a 392mila casi totali circa (che nei prossimi giorni verranno retroattivamente alzati a 394-395mila).
Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.
Israele ha già oltrei il 3% di popolazione infetta solo da casi ufficiali
secondo voi qual'è la concentrazione reale da quelle parti?
p.s.
pazzesco il perù
ha già superato i mille decessi per milione solo con gli ufficiali
a livello mondiale ha abbondantemente staccato pure il disgraziatissimo belgio
C'ho la falla nel cervello
Segnalibri