Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Ma la Calabria č cosģ mal messa? Giusto sinceramente mettere pure la mia Regione (che di fatto non č mai citata a livello nazionale), visti i morti, positivi e ricoverati in percentuale alla popolazione.
Qui c'č aria di chiusura. Dąi, almeno per Piemonte e Lombardia si ritorna come a marzo, non prendiamoci in giro, non cambia nulla.
Risultato: non solo non servirą a nulla, ma non si potrą neanche andare a camminare, che č un'attivitą che fa bene alla salute. Tutti belli chiusi in casa. E i bambini fino alla prima media continueranno a far didattica in presenza e continueranno ad ammassarsi negli scuolabus, massģ, tanto... In compenso il disgraziato parrucchiere di turno, che disinfetta l'ambiente ogni 3x2 e che lavora in sicurezza con tutti i dispositivi del caso, non potrą neanche lavorare.
Ma il problema saranno i runner ovviamente eh. Mi raccomando, pericolosissimi. Continuiamo cosģ, che la curva la flettiamo ad agosto 2022, forse.
Lou soulei nais per tuchi
Anche sta cosa che i giornali possano scrivere cosa, come e quando vogliono senza mai prendersene la responsabilitą mi sembra una cosa incredibile. Non so se esiste ma un bel reato di falsa informazione ci starebbe proprio bene, magari ci pensano prima di scrivere ogni cazzata che passa per la testa. Se non mi informassi su questo forum vi giuro che non ci starei capendo assolutamente nulla
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Covid: medico Usl, situazione peggiore della scorsa primavera - Valle d'Aosta - ANSA.it
Si parla della mia Regione, una realtą molto piccola. Certo, a sentire le parole di questo signore (che ha grandi competenze anche nell'elaborazione di modelli statistico-epidemiologici) siamo nella cacca.
"La situazione č analoga, se non peggiore, a quella della prima fase pandemica, quando l'unica risposta efficace fu il confinamento totale". Lo scrive su facebook il medico Luca Peano, pediatra in servizio all'Usl della Valle d'Aosta, ma soprattuto esperto in software statistico-epidemiologico. "Avviamoci dunque - aggiunge - serenamente verso il lockdown pił o meno totale che ci attende a breve.
Zampa: nuovo Dpcm arriverą nelle prossime ore"
@covid19
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Segnalibri