...
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
No, io no.
Perchè nella famosa società di 1984 ti bastava quasi pensare storto che poi arrivava la psico-polizia e ti mandava nella stanza 101.
A me pare che qui la percentuale di persone che se ne sbatta della situazione, delle leggi conseguenti e che alla fine non paghi nessuna conseguenza sia praticamente all'estremo opposto della società orwelliana...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Siamo ai soliti teatrini di marzo/aprile. Con tanto di articoli indignati e foto col teleobiettivo su strade affollate ecc.
Farsi una cavolo di passeggiata per strada è l'attività meno rischiosa che esista dopo starsene in casa da soli. L'approccio tedesco è sensato e anche umano. Vietare le passeggiate non serve a niente dal punto di vista epidemiologico e a marzo poteva avere un effetto perché la gente aveva paura, ma oggi giustamente ti riderebbero in faccia.
Se lo facessero dove vivo io me ne fregherei allegrissimamente![]()
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Novità molto positive dal vaccino in sviluppo presso Pfizer. Viene riportata una efficacia superiore al 90%, su un campione di decine di migliaia di volontari.
gola secchissima stamattina alle 5 e mal di gola . come aver bevuto un secchio si sabbia . adesso un po meno . no raffreddore no febbre no tosse , sento odori e sapori. una roba così me ne fregavo altamente e cmq cerco di continuare a fregarmene perchè non mi pare roba da covid ma ti esce la paranoia.
cmq ieri all'arena sentivo il tipo della calabria![]()
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
...
Segnalibri